MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kuono

Citazione di: trimmer il 08 Maggio 2012, 23:44:00
Un bel pò di roba, tra i piu salienti ho rispolverato uno zodiac tokio,  un alan 48,  alimentatori, accordatori, rosmetri e diciamo un valvolare di tutto rispetto utilizzavo una mantova 5 che è tuttora in perfette condizioni.
Tutta roba cb ... ... vabbè buon rientro

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464


mts80


Skypperman

Benvenuti Trimmer e Partagas_64... datevi da fare  :up:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


Microchip

 :up: benvenuti anche da parte mia(in questa gabbia di radiomatti)!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


1ng101

Benvenuti sul forum  :birra:
I miei primi DX li ho fatti anche io con uno Zodiak Tokio che fa ancora parte dei miei apparecchi....
Datevi da fare e vedrete che c'è ancora da divertirsi  :up:
73 dalla stazione 1NG101 op. Nico
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

ringhio

bentornati ragazzuoli,nella gabbia di SCATTIATI!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


jonnyghostmachine

Alan 68s mdf  +  lineare Mod B550p  + Lemm Turbo 2001 (barra mobile)







ENTERPRISE

BENVENUTI sul forum!
:birra:

73
ENTERPRISE

rinucciopitbull

Benvenuti su RGK  :birra: :birra: :birra:....saluti Rino.


1ng101

#1159
Dal momento che è da un po che sono su questo forum mi sembra giusto presentarmi per bene, ottima idea questo topic.

NOME:  Nico

ETA':  35

PROFESSIONE: Installazione segnaletica stradale " fino a che non mi danno una ruotata"

TITOLO DI STUDIO: Ipsia Meccanico navale di 1° categoria specializzato con patente fino a 4000 Cv

CITTA' PROVINCIA: Gatteo Provincia Forli\Cesena

STATO CIVILE: Felicemente sposato

CB od OM: Solo CB

STAZIONE RADIO: Kenwood TS480 sat e il resto lo trovate scritto sotto!

FREQUENZE UTILIZZATE: 27.555 sempre in ascolto in cerca di DX.

HOBBI: Pesca in lago, Fotografia, tiro al bersaglio con carabina springler.

Questo è quanto  :up:  cq cq cq
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

Vik

NOME:  Stefano

ETA':  25

PROFESSIONE: Disoccupato ora prima barista tabaccaio

TITOLO DI STUDIO: Ipsia Elettrotecnico industriale

CITTA' PROVINCIA: Milano Cinisello Balsamo

STATO CIVILE: Libero e felice!

CB od OM: Cb sto studiando per OM

STAZIONE RADIO: Kenwood TS570d Mantova turbo Adonis AV508

FREQUENZE UTILIZZATE: 27.555 per chiamate DX 27.665 fm per qso locale serale

HOBBY : Armi (cal 12 rulez! :birra:) Protezione civile: Nucleo comunale di protezione civile Monza
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

omega5

NOME: ANTONIO

ETA':37

PROFESSIONE: INSTALLATORE TENDE DA SOLE

TITOLO DI STUDIO:DIPLOMA DI GEOMETRA

CITTA PROVINCIA O REGIONE: CELLAMARE (BA)

STATO CIVILE: CONIUGATO

CB  OD  OM: FIERO CB DAL 1993, OM

STAZIONE RADIO:TS 140S, GALAXY SATURN, TM 733, TM V7, ICU 2OOT.

FREQUENZE UTILIZZATE:27.555, 27.065, 7.080

HOBBY: AUTISTA/SOCCORRITORE 118, OP. A.I.B., PORTO D'ARMI PER TIRO A SEGNO.

1RGK401-IZ7WEM op.Antonio
Aut.socc. 118 Bari soccorso-op. A.I.B. e P.C.
Kenwood tS140S, Tm732, ICOM711, Galaxy Saturn, App. nautico rx  ch.16,
PONTE RADIO C.I.S.A.R. RU10 ALFA. GATEWAY FREE RADIO
Direttiva 4 elem. 27, Mantova turbo, n. 2 Diamond  X300, n.2 X30 Dipolo g5rv multib., Dirett. 10 elem. vhf.  ITALIA.

gianluca il vibonese

ciao a tutti i componenti del gruppo,sono felice di farne parte anch'io.la mia citta' e' vibo valentia e sono un caro amico di 367. scusate se non mi sono presentato subito in questo spazio,ma non sono pratico...7351 circolari..


suamaestà

ciao mendes 73 da suamaestà  :birra:

Kuono

Ciao gianluca _Benvenuto nel gruppo
1RGK464

ringhio

Citazione di: gianluca il vibonese il 12 Maggio 2012, 14:05:13
ciao a tutti i componenti del gruppo,sono felice di farne parte anch'io.la mia citta' e' vibo valentia e sono un caro amico di 367. scusate se non mi sono presentato subito in questo spazio,ma non sono pratico...7351 circolari..

CIAO E BENVENUTO :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fino

 :birra: Benvenuto Gianluca  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

sierra echo

Citazione di: gianluca il vibonese il 12 Maggio 2012, 14:05:13
ciao a tutti i componenti del gruppo,sono felice di farne parte anch'io.la mia citta' e' vibo valentia e sono un caro amico di 367. scusate se non mi sono presentato subito in questo spazio,ma non sono pratico...7351 circolari..

73 a te ed un abbraccio..... abbraccino

BENVENUTO! :birra: :birra: :birra:

Luigi.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Guglielmo da Baskerville

Eccomi quà, fresco fresco. Sia del forum sia come aspirante radioamatore. farò un pò di domande, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto futuro.
Buona serata
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?


ringhio

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 12 Maggio 2012, 19:25:15
Eccomi quà, fresco fresco. Sia del forum sia come aspirante radioamatore. farò un pò di domande, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto futuro.
Buona serata
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?

COME CI SONO I CB TIRAPACCHI,CI SONO ANCHE GLI OM TIRAPACCHI!!!

WELCOME
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

sierra echo

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 12 Maggio 2012, 19:25:15
Eccomi quà, fresco fresco. Sia del forum sia come aspirante radioamatore. farò un pò di domande, grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto futuro.
Buona serata
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?

73 e benvenuto nel forum....
secondo me, trovare il tirapacchi, non  centra niente con radioamatori, cb, filatelici od altro..... :candela:
dipende sempre da chi ti trovi davanti, e dalla sua onestà, francamente preferisco transare di persona, faccia a faccia.... :dance:3

Un saluto a tutto il forum.
Luigi

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

PK

Citazione di: Guglielmo da Baskerville il 12 Maggio 2012, 19:25:15
PS è vero come dice qualcuno che i radioamatori hanno il braccino corto e sono tirapacchi (mai comprare una radio usata)? secondo mè no, tutt'altro quelli incontrati sino ora sono sempre stati disponibilissimi. è l'ennesima maldicenza?

Ciao e Benvenuto.

Certo che i Radioamatori sono Notoriamente "Braccino" e "GRANTIRAPACCHI" è Risaputo  :miiii: :miiii: :miiii:

73,
PK

milano016

Benvenuto anche da parte mia!

Inviato dal mio GT-P1000
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

El Airdarr

Benvenuti a tutti anche da parte mia! Beh io ho 3 rtx presi di seconda mano, di cui due su internet e ad oggi ne sono pienamente soddisfatto!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

Ugo da Norcia

Ciao Guflielmo. ne aprofitto, a proposito di tirapacchi, per ringrazziare iw9gyy, che mi ha procurato due baofeng a prezzo very very special. le ha cauistate imballate e spedite. più cortese di così si muore, altro che tirapacchi. per me tirapacchi e braccino corto è colui che lo dice. Poi il mondo ne è pieno, ma non necessariamente debbono essere radioamatori. Divertiti sereno con questo meraviglioso hobby.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene