banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Mio record di distanza

(1/41) > >>

Karletto:
Udite, udite..

Oggi ero con mio Brondi FX-10 sul monte Grmada (1209 mlsm), 15 km ovest da Postumia, Slovenia. Prima ho provato a contattare il pappagallo su Piancavallo (ch8/ ctcss10) ma senza risultati.

Poi mi sono gia preparato per discendere ma ho provato a contattare il pappagallo a Bologna (ch3/ ctcss 8 ) e con SQUELCH attivato e' riuschita!!  :abballa: :dance:
Il pappagallo ha ripetuto mie frasi e ha finito con roger beep. Un paio di frasi non sono riushito a sentire, forse per colpa di fitta nebbia. LIVELLO DI ASCOLTO era 3/5.

Allora, Postumia - Bologna = 250km   :up: 8O
Ah si.. Il aparato e' originale, senza modifice.

fachiro:

--- Citazione da: Karletto - 13 Novembre 2010, 20:54:14 ---Udite, udite..

Oggi ero con mio Brondi FX-10 sul monte Grmada (1209 mlsm), 15 km ovest da Postumia, Slovenia. Prima ho provato a contattare il pappagallo su Piancavallo (ch8/ ctcss10) ma senza risultati.

Poi mi sono gia preparato per discendere ma ho provato a contattare il pappagallo a Bologna (ch3/ ctcss 8 ) e con SQUELCH attivato e' riuschita!!  :abballa: :dance:
Il pappagallo ha ripetuto mie frasi e ha finito con roger beep. Un paio di frasi non sono riushito a sentire, forse per colpa di fitta nebbia. Io valuterei questa comunicazione con 3/5.

Allora, Postumia - Bologna = 250km   :up: 8O
Ah si.. Il aparato e' originale, non modificato.

--- Termina citazione ---
... ottimo.... bravissimoooooooooooo

bergio70:
ottimo!!

Karletto:
Grazie. Durante la salita della montagna ho pensato che nn si fara niente perche la nebbia era cosi fitta che si potrebbe tagliarla con un coltello.. tipo storie di Dracula lol.

Non rimane che trovare un volontario da Bologna o regioni vicine, con buon contatto con il pappagallo. La data e l'ora sara stabilita. Allora, ce un volontario?

WillCoyote1976:
Ottimissimo! Bravo!

Luca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa