Quanti vespisti qui sul forum??

Aperto da India5, 24 Maggio 2011, 21:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

proprio proprio bella compare Antonio....è venuta davvero una bella vespozza.... :up: :up: occhio la freeeno a disco che te lo rubo... :grin: :grin: :grin: marameo


Barracuda

#26
Citazione di: dinamite il 12 Giugno 2011, 19:56:31
proprio proprio bella compare Antonio....è venuta davvero una bella vespozza.... :up: :up: occhio la freeeno a disco che te lo rubo... :grin: :grin: :grin: marameo

Sono contento che ti piaccia compare Saverio non puoi sapere quanto tempo, sacrifici e denaro ho impiegato per realizzarla così :up: Nooo non ti azzardare che quel disco costa !!! :grin: Adesso mi manca solo una sella carina da metterci tipo stile Yankee e poi sarebbe il top 8)  :-D  :up:  

acquario58


Lino

Vespa 200, versione per l'estero provvista di miscelatore per l'olio motore.






acquario58

#29
Citazione di: Lino il 02 Luglio 2011, 20:53:43
Vespa 200, versione per l'estero provvista di miscelatore per l'olio motore.






questa mi sembra di averla già  vista circolare con il suo proprietario nel porto di MF....
abbraccino

ringhio

iù vegnu a cavaddu a papera!!!!

gli ho messo le scarpe da ginnastica!!ammenu nun ci venunu i papuli nde peri!!!



Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IZ4YSZ

Citazione di: Barracuda il 11 Giugno 2011, 19:48:32
Picciotti questa è la mia Vespetta l'altro ieri ho fatto delle foto fatemi sapere che ve ne sembra  :-D :up:





Complimenti Barracuda, bel gioiello!  :up: :up: :up:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED


antroy

la mia è una rarita:  vespa pk125 s AUTOMATICA anno 1984, infatti non si trovano piu i ricambi (mi serve la cinghia di trasmissione come scorta.

remo81

Mi aggiungo anch'io, possiedo attualmente in uso un px 125, si fa per dire  :mrgreen: :dance: da giovane avevo avuo un pk 50 s che poi gli avevo montato il motore del 125 et3 primavera.
Ragazzi sempre in Vespa con i fari accesi, ah approffitto per salutare tutti i vespa club amici dei Vespazzi di Paesana :up: e quindi gli amici di Vasco dei Vespazzi
REM :-D
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD


Lino

Citazione di: acquario58 il 02 Luglio 2011, 20:56:50
Citazione di: Lino il 02 Luglio 2011, 20:53:43
Vespa 200, versione per l'estero provvista di miscelatore per l'olio motore.






questa mi sembra di averla già  vista circolare con il suo proprietario nel porto di MF....
abbraccino

Ciao Nino e buona domenica,

è un bel pò che ci va in giro ed è sempre molto fedele, non mi ha mai tradito.

Ciao, Lino

maxastuto IU8MLV

#35
salve a tutti, io ho ancora una Vespa 50 special del 1978(versione 4 marce con ruote 3.00 -10 e versione precedente all'ultima special che comprendeva la modenatura di alluminio sul parafango,il tachimetro sulllo sterzo) tutta restaurata, ha il bauletto metallico sottosterzo, (ho personalmente portata a zero la verniciatura della vespa eliminando i vari strati  del precedente proprietario e stucchi vari , ho tirato le botte nascosta dallo stucco   e preparata nuovamante per la verniciatura: colore biancospino Piaggio Originale.Rifatto tutto l'impianto elettrico,gruppo ottico ant e post ammorttizzatori guaine cambio, freni e frizione,rettificati al tornio i tamburi dei freni ant e post; revisionato tutto il carter:
serie guarnizioni, paraoli e cuscinetti nuova (anzi il cuscinetto lato volano non è a sfere ma a rulli data la sua proverbiale tendenza all'usura).La classica perdita di olio del cambio da selettore delle marce , l'ho risolta rifilando il buco ormai ovalizzato dall'eccessiva tensione dei cavi delle marce e facendo il perno nuovo al tornio, con ben 3 sedi per l'o-ring e non una sede come in originale.Il risultato è che neanche trasuda più l'olio del cambio oltre a non sgocciolare.Gruppo termico da 75 cc DR con 10 travasi e pistone al piombax, carburatore SHBC 19/19 DEll'ORTO, scarico PROMA, volano originale alleggerito di 350 grammi ed equilibrato. Polmone stabilizzatore di recupero sul collettore di aspirazione.Rapporti originali (campana e pignone)16/78 denti Traversi.Albero motore sostituito con equivalente con biella a gabbia rullica e non bronzina.Gruppo frizione con doppia molla Olympia.Và che è una bomba. Da questa revisione in poi alimentata esclusivamente a miscela pre-preparata da sottoscritto con Castrol TTS (quello blu ) al 3%.E' indistruttibile.