forum radioamatori > discussione libera

SPEDIZIONI POSTAPRO1 - NON FATELA USARE !!!

<< < (2/8) > >>

HAWK:
Ciao Tuscania, NEXIVE, in queste zone è come Amazon, i loro corrieri sono i più scalcinati e sfigati possibili, tossici, delinquenti, gente con vari precedenti e psicopatici, se ne salvano 1 su 10, di questo 1 sono persone che non trovano lavoro in quanto ,molto basici, ma di buona condotta.
Quì è così.

HAWK:
RICONFERMO LA TOTALE INAFFIDABILITA' DI POSTAPRO1.

Trovato fisicamente il postino di cui, dice che non ha ricevuto nulla dal suo ufficio, in merito a codesta missiva.
Non ha mai gestito la spedizione, non sa chi ha messo sul sito la spunta consegnata.

Quindi se dice il vero nel percorso, essendo una non tracciatura step by step, qualche suo collega ha fatto che appropriarsene...difeso dal tipo di blanda spedizione.

Vediamo come finisce, ora è lì che parla col suo ufficio al telefono.

HAWK:
Il suo ufficio dice, risulta consegnato, qualcuno dei portalettere ha consegnato.
Per loro è andata a buon fine.

In questa zona ne passano solo 2, cric e croc...e non riescono a sapere chi ?

Non ho parole, meglio che penso prima di parlare, sarei poco educato.

trodaf_4912:
Esperienza negativa con Nexive. E' il servizio a cui si appoggia il nostro amministratore. La ricezione del plico deve avvenire previa firma al portalettere in quanto trattasi di raccomandata e invece quest'ultimo si fa aprire da qualsiasi condomino e poi lascia il plico per terra nell'ingresso del palazzo e poi se ne va. Il tutto alla merce' di chiunque passa da li. 
Scandaloso

Aquila Fr:

--- Citazione da: -Tuscania- - 10 Agosto 2022, 11:13:19 ---Appena successo anche al sottoscritto.

Partita il 27.6.....dal 30.6 risultava in lavorazione....
Dopo una Mail di reclamo risulta consegnata in data 20.07 ma mai ricevuta...!!!

Qui c'è di mezzo "NEXIVE" ma facente sempre capo a Poste Italiane...ora sono in attesa di chiarimenti poi procederò legalmente.

P.S. nel mio caso è addirittura posta raccomandata.

--- Termina citazione ---
Sono nella stessa situazione. Il vettore è nexive. Il postino afferma che non mi ha trovato in casa sia il 26/7 che il 27/7. Ma è FALSO, come ho avuto modo di dire a chiare parole alla responsabile dell'ufficio. Il pacco è stato rimandato ma l' azienda (cinese) mi ha detto che lo stanno rispedendo. Adesso non hanno più scuse, hanno anche il mio num. Tel.
Ho già scaricato e compilato il modulo di reclamo, domani lo consegno in posta.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa