Amplificatore Lineare di che frequenza ??Adesso funziona sulla banda cittadina

Aperto da anatroccolo, 16 Giugno 2009, 23:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anatroccolo

Ragazzi buona sera a tutti l'ultima fiera di  Busto sono incappato in uno stand di merce usata e ho visto un AMP lineare  da base fissa che mi sembrava famigliare ho chiesto informazioni al venditore e mi ha detto che lavorava sulle HF !!!!!!!!!!!!!!
arrivato a casa ho messo sottosopra la cantina e cosa ho trovato ? lo stesso amplificatore lineare visto in fiera.
siccome io sono un autodidatta e non ho una formazione di base mi arrangio leggendo un po qua e là e non ho trovato niente a riguardo . se qualcuno riconosce l'oggetto e mi puo aiutare a capire come posso utilizzarlo e su che frequenza lavora sarebbe una bella cosa.
mando foto saluti e grazie a tutti Luigi














Anatroccolo


nau

73 a tutti..ad occhio, non vorrei dire più caxxate di quante ne dico di solito, però mi sembra più complesso di un normale lineare che deve erogare 70W, non guardare la parte sotto, che è l'alimentatore, perchè è da base fissa, non è regolabile, ma non posso aiutarti con la frequenza, provalo sulla 27 e vedi se va, da quanti anni c'è l'hai?ciaooo :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

anatroccolo

#2
forse 10 anni, un amico me lo diede era  di suo padre io frequentavo il suo bar e conoscendo la mia passione per le radio me lo regalò non l'ho mai usato quello in fiera era identico me lo ha aperto e ho controllato fotocopia.
adesso la mia domanda è : si puo modificare in base alla frequenza che vuoi utilizzare?".
Anatroccolo

r5000