News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

overland

Aperto da aquiladellanotte, 03 Gennaio 2007, 12:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Chi di voi guarda questa trasmissione? io personalmente la trovo molto bella.
Questi camion montano delle radio marcate president, ma nn so bene quale modello...e 2 antenne, mi sembrano identiche, sul tettino...perchè?
aquila della notte 1adn089


aquilabianca

è un sistema che usano molto, una è in accordo ad esempio dalla 25 alla 27mhz e l'altro dalla 27,001 alla 29mhz con un miscelatore od un selettore.
Almeno se non ho detto una fesseria, ricordo che la midland provo ad importare questo sistema e si chiamava trucker27 ma ebbe poco successo.
Ciao

aquiladellanotte

e del cb ke montano puoi dire qualcosa?
cmq il sito è: www.overland.org
aquila della notte 1adn089

aquilabianca

e si, sono proprio loro!!!
Ciao


magnum

ciao a tutti, Overland è uno dei programmi che mi piacciono di più, mi sono addirittura comprato la serie per vedermela in tutta tranquillità a casa, quando sono stanco e stressato 1 ora di Overland mi rimette in sesto, lo trovo interessantissimo e culturalmente molto utile, peccato che le programmazioni lo diano sempre a  degli orari strani :-(  ma io ho provveduto :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

tornado

In passato ho provato a propormi come autista-meccanico ma niente da fare,ci vogliono i contatti giusti all'Iveco.No mi rimane che sognare quando li vedo in TV,a proposito a che ora lo passano adesso?


magnum

Citazione di: "tornado"In passato ho provato a propormi come autista-meccanico ma niente da fare,ci vogliono i contatti giusti all'Iveco.No mi rimane che sognare quando li vedo in TV,a proposito a che ora lo passano adesso?
ho visto che in questi giorni passa il promo ,ma non l'ho seguito :roll:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


tornado

http://www.international.rai.it/tv/programmi/scheda.php?stampa=1&id=278

Trovato,ma chi non ha il satellite dovrà aspettare le repliche a sorpresa su Rai 1 :-(

magnum

si hai visto a che ora lo danno?? ma sono matti un programma cosi secondo me dovrebbe essere dato in prima serata e sicuramente farebbe ottimi ascolti :shock:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


tornado

Citazione di: "magnum"si hai visto a che ora lo danno?? ma sono matti un programma cosi secondo me dovrebbe essere dato in prima serata e sicuramente farebbe ottimi ascolti :shock:

E' sempre stato così,vedrai che quando lo replicheranno sui canali terrestri lo piazzerano dove hanno un buco da tappare nel palinsesto.Eppure è un avvenimento che raccoglie fondi per l'UNICEF,se lo mettono in prima serata potrebbero attivare una raccolta in diretta.Non capisco  :roll:

aquiladellanotte

cmq ieri su rai 1 c'è stato alle ore 23.10...
ma come si fa ad essere autisti del quel 6 ruote motrici?
aquila della notte 1adn089

lawoman

Bel programma, insieme a pianeta mare e alle falde kilimingiaro sono i miei preferiti.

Manuel3

W OVERLAND!!!!! :dance: :dance: :dance: :up: :up: :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


esteban

La manutenzione delle  radio e' gestita da me,speriamo che funzionano sempre bene  :-D.Devono partire per una nuova avventura ,comunque hanno anche un 68 di scorta

Manuel3

Gia' magari!!!!!   Vorresti essere con loro vero? Anchio. Li seguo ormai da molti anni.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Rosanera


E'un programma bellissimo e molto interessante.
X vederlo ho fatto tantissime volte le ore piccole,
ma non rimpiango il sonno perso!

neil69

Gestione radio Esteban ??? NO PROBLEM  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Modulante Mastrolindo

aquilabianca

infatti, concordo al pieno!!!!

Nembo

Citazione di: tornado il 03 Gennaio 2007, 17:25:20
è un avvenimento che raccoglie fondi per l'UNICEF,se lo mettono in prima serata potrebbero attivare una raccolta in diretta.

Forse bisogna sapere che il 97% delle risorse l' Unicef se le sciala in spese per sedi, personale, uffici stampa e caxxi vari mentre solo il 3% va ai bambini che dice di aiutare.
Meditate gente, meditate... :birra:
Per il resto, belle avventure, belle riprese e :up:per le radio di Esteban
73 + 51  a tutti


Murdoc

Quoto al 100% sul fatto che la trasmissione sia interessante e bella oltre che affascinante quando affrontano certi percorsi con quei mezzi.
Purtoppo lo seguo poco a causa dell'orario, non credo che possa trovare spazio in prima serata in un palinsento dominato da reality show amici carrambate postinate............ che tristezza se è vero che la programmazione è destinata all' italiano medio scusate ma non mi riconosco, sarò ancora + scarso probabilmente ma comunque non quell'italiano....

Manuel3

Gia' Murdoc le ore prima sono dedicate ai reality e cose varie...ma da un lato e' anche meglio, ci si sente piu' in privato.
Peccato che l'ultima edizione c'erano le bici e non i camion. Il piu' bello per me e' stato OVERLAND 6, il giro del mediterraneo.

Voi siciliani in Overland 6 lo dovreste aver visto. E' passato per una buona parte della Sicilia, ma poi anche altre regioni dell'ovest Italia.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

MAX-MELINDA

Metterci su un paio di camionari da canale 45 sarebbe il top, gabine piene di luci e scritte e tutto quello che fa un autista serio!! sarebbe troppo da ridere :grin:

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

davide93

Quando lo becco nell'ora giusta lo guardo, molto interessante.
ma le radio non le inquadrano mai :'(

aquiladellanotte

il problema è che nn so quando si fa e ora poi sono in bici
aquila della notte 1adn089