RAIKONEN-- HAMILTON,,

Aperto da light fifty, 12 Settembre 2008, 21:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

E cio che manca a tutti, unpo di cativeria, aggressività  >:D (nel senso buono); esiste la regola della mezza machina, cioe: sè mi arrivi alla metta machina, ti devo dare strada, ma in ogni caso glia lasciato lo spazzio a weber, non 2mt, ma quando basta, Glock si doveva solo accodare, la traiettoria è di chi sta d'avvanti. Per me Era tutto nei limiti, con cattiveria ma nei limiti,  avrebbe preso unaltra penalità se non fose così...almeno.. proprio per questo e bello questo sport..oggi a fatto bene, ma lo visto fare molto meglio...e che vincha il migliore....comunque e tutto apperto ancora.


kappa kappa... passo e chiudo ..
occhio sempre..


N2oae

Ci sono cose che non riesco a capire  :down:

perché chi ama il calcio deve essere tifoso di una sola squadra ? e oddiare le altre...

a chi piace la F1 deve essere tifoso di un pilota ?

a chi piacino le donne piacere una sola donna   :down:

:birra:

polpo

73 51 a tutti. Penso di non andare OT se affermo che non e' obbligatorio che te ne deve per forza piacere una sola. Vai tranquillo te ne possono piacere molte. La cosa piu' importante pero' e' vedere a quante di loro piaci tu! :up: :up:

N2oae

Una volta su un forum di F1 Raikkonen quando correva per la McLaren
lo chiamavano "Rikkionen" e ridevano delle sue "bevute" guardate questo filmato



:birra:


light fifty

Spirito di competizzione ha fatto crescere il mondo, chi fara la machina più bella, chi fara l'aerio più veloce, ecc, ecc,anche nell'industria bellica. Ma lo sport(dove puro) e lo specchio della competizzione buona, pura, viene fatto per l'amore di chi lo fa, e per passione della gente che ci fa il tifo, e sè mancasse uno dei due non ci sarebbe più lo sportivo o il tifoso.  E unpo come con i  colori, ce a chi piace il rosso a chi il verde, a chi piace il blu, si puo piacere un colore più del l'altro, ma non per questo dobiamo sminuire la brilantezza del colore che, a noi non piace...


..e semplice.. 8O. .che vinca il migliore... :up:

Passo e chiudo...
occhio sempre..

Emergency118

Vel' avevo detto che Vettel era un grande o no ???
Con quel caretto della Minardi (ex - ora toro rosso) vincendo mi ha appena fatto riscuotere 1270 euri alla snai....Io non scommetto mai mai, ma stavolta ho fatto uno strappo e ci ho preso!!!  :up: :up: :up:
Il caffè di Hamilton me lo sono preso io per tutto l' anno  ;-)


Nembo

Citazione di: Emergency118 il 14 Settembre 2008, 20:10:19

Con quel caretto della Minardi (ex - ora toro rosso) vincendo mi ha appena fatto riscuotere 1270 euri alla snai....


Bel colpo Filippo. Credo di sapere dove investirai il malloppo....
73 + 51  a tutti


Emergency118

...dopo le penultime vicissitudini mi servono proprio per rimettermi un pò sul pulito....per adesso niente radio quindi!
Grazie Vettel, grazie ancora!
Alla facciaccia di Hamilton!

lello

 Buonasera a tutti.........il ROSSO è il più bel colore perchè è AMORE é PASSIONE é FUOCO è SANGUE ed è SOPRATUTTO FERRARI e oggi è TORO ROSSO e sono contento perchè almeno c'è il ROSSO. :up: :up:
Comunque oggi a Monza HA STRAMERITATO VETTEL........Hamilton ha fatto una bella gara (anche se guida una macchina nera che a me non piace perchè nero è un colore brutto è morte è buio e non è vita).........FELIPE MASSA non è sempre continuo e sinceramente merita più di KIMI...........RAIKONEN  :down: :down:.........alla FERRARI dovrebero farlo guidare in piedi perchè mi da l'impressione che stare steso nella vettura  si addormenti........contrallatelo se non abbia qualche materasso nella vettura..........sembra che arrivi sempre in ritardo a scuola........dovrà portare almeno la giustificazione.........FORZA SEMPRE FERRARI  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45


light fifty

Kappa Kappa alla faccia di chi ha perso la gara,,, ha hah e forza Vettel ... se la meritata si eh si, si ,,

ha vinto il migliore ...

occhio sempre..

neil69

Toro Rosso = motore Ferrari :up:Toro Rosso = Ex scuderia Giancarlo Minardi :up:Toro Rosso = Italia :amore: TUTTO IL RESTO è NOIA :culo:
Modulante Mastrolindo

N2oae

Citazione di: Emergency118 il 12 Settembre 2008, 23:47:56
E' anche MOOOOOLTO fortunato (e questo non è un male...) ma anche MOLTO aiutato...
Non è un vero campione, i purosangue sono ben altri...e la memoria non mi inganna!!!...Io direi che è più un "fenomeno" costruito a tavolino....in questo momento deve esserlo per forza....

Non é un fenomeno costruito a tavolino
é che vengono da nazioni dove ci sono i campionati minori dove questi giovani dopo il kart possono
correre e trovano squadre che gli danno in mano F1 anche quando non hanno mai fatto un giro in F1
vedi Vettel alla prima gara con la bmw ha fatto 1 punto
vedi Hamilton cosa ha fatto nei suoi primi 18 mesi in F1

invece la Ferrari prende piloti stranieri che hanno già corso in F1 campionati interi
meglio ancora se hanno gia vinto in F1 vedi Kaikkonen con la McLaren
ma era cosi' anche con Enzo Ferrari

ma perché la Fiat non fa una categoria promozionale per giovani piloti da far correre
in Italia e da far crescere per poi cominciare a dargli la seconda F1 ?
hi é come con i giocatori di calcio , l'Italia é campione del mondo
a volte il club campione d' Italia va in campo senza italiani

ciao 73s'

Emergency118

Giusta osservazione.
In Italia non ci sono opportunità....ed è strano, abbiamo bei circuiti, kartodromi e le macchine più belle del mondo ma mancano i piloti Italiani....
Togliendo i duo "dinosauri" Fisichella (che anche ieri ha fatto l' ennesima figuraccia, non capisco come si possa continuare a chiamarlo pilota...) e Trulli (che comunque è un discreto pilota rispetto a fisichella) siamo a secco, quando una volta invece avevamo dei bei piloti (come non ricordarsi di Patrese e del compianto povero Alboreto, solo per citarne due...).
Sarà una question di teste  o di soldi, ma qui se un ragazzo vuol fare qualcosa ma non ha tanti soldi da "investire" si butta sul Rally...e resta lì (come feci pure io)!!!
Per quanto riguarda Hamilton, anche ieri a mio avviso ha commesso delle scorrettezze...E glim altri piloti lo hanno lasciato fare....fin quando non ha trovato uno come Webber che gli ha fatto capire che non vuol dire saper fare a guidare ritardare l' inserimento e buttarsi comunque dentro senza rispetto per nessuno....dopo la sua ruotatina si è messo lì calmo calmo e si è spento...se la ruotatina gliela facevano assaggiare subito (come nelle formule minori...) restava quindicesimo....Ma voi queste cose forse non le volete sentir dire...io qualche garetta da ragazzo me la sono fatta e sò bene come funziona, in formula 1 son tutti signori, troppi interessi e tecnologia, niente "sportellate" (fine dello spettacolo) e in pochi si ricordano che invece bisogna spesso usare meno il cervello e più l' istinto (ma forse non sono neppure in grado di farlo). :up:


polpo

73 51 a tutti.  Sono contento che ieri abbia vinto Vettel perche' con il suo comportamento se lo e' meritato. Ma ancora di piu' lo sono perche' finalmente ha vinto un giovane che e' doppiamente vincente per via della sua modestia!!!!!! :up: :up: :up: :birra:

N2oae

#39
Citazione di: Emergency118 il 15 Settembre 2008, 10:36:20
Ma voi queste cose forse non le volete sentir dire...io qualche garetta da ragazzo me la sono fatta e sò bene come funziona, in formula 1 son tutti signori, troppi interessi e tecnologia, niente "sportellate" (fine dello spettacolo) e in pochi si ricordano che invece bisogna spesso usare meno il cervello e più l' istinto (ma forse non sono neppure in grado di farlo). :up:

Dai ti allego una foto super OT (scute sono ot OT)
forse 5 anni fa sono stato per un raduno a Barberino li al circuito del Mugello
che voi chiamate "Scarpeteria" ma non si scrive cosi' scusa
ho mangiato al ristorante della Posta (ma non sono sicuro hi)
dove ci sono dentro "ali" della Ferrari firmate dai piloti
ci hanno detto che a volte vengono li a magiare
73s'




le ultime foto in basso sono a Monza , Parabolica e Partenza
dove ho fatto il corso per la Licenza per partecipare al campionato svizzero
naturalmente il corso é organizzato dall' Automobil Club Svizzero ACS


N2oae

#40
L'anno scorso sono stato a Monza a vedere le prove
quest'anno pioveva sono andato alla fiera di Busto hi.




avevo un "pass" per i retro box questo é un modello di McLaren esposto dallo sponsor che mi ha dato il "pass"



ciao

Emergency118

Vedo una Mini...quanti bei ricordi.....!!!
Io non inserisco nulla, chi vuole si faccia una ricerca su internet..qualcosina a mio riguardo si trova...fine dell' OT!!!

N2oae

Citazione di: Emergency118 il 15 Settembre 2008, 12:02:25
Vedo una Mini...quanti bei ricordi.....!!!
Io non inserisco nulla, chi vuole si faccia una ricerca su internet..qualcosina a mio riguardo si trova...fine dell' OT!!!

Tante Mini Cooper hi MK I , MK II
ma a quei tempi non c'era internet




fine OT


light fifty

Automobilismo è lo sport dei sponsor, parlo dei livelli della Granturismo, dtm, cosi via fino ad arrivare alla F1. Chi ha (£) puo andare avanti, se no ti tocca guardare. Eco perchè i piloti non sono quelli di una volta, o meglio sono scarsi queli bravi. Emergency118,  abbiamo la stessa passione?? Fa piacere.. . Io rimango nel Viva alle sportelate, viva ai fuori pista (chi non osa non vince), e Viva il migliore,...

P.S. A me piace di più la pista o gare di velocità in montagna ...
       Il top da me guidato. OSELLA PA20,,,

occhio sempre..