Prezzo giusto per 756Pro

Aperto da gandomax, 13 Agosto 2008, 06:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ1KVQ

complimenti per vendita ed acquisto !!!
ora questo post puo` essere spostato su mercatino  :mrgreen: :grin:  :culo:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

eurodani

E si.
Consegnato questa mattina  :'( , ora Gandomax se lo stara' spupazzando.  :up:

Ora sono senza HF fino a meta' settembre ...ma poi....non ce ne sara' per nessuno  8O
Daniele - Romania

r5000

73 a tutti scommetto che ti rifarai...
piccolo hot,ma la registazione alla fine ti è arrivata? in posta non mi è più arrivato l'avviso di recapito, almeno così  ti puoi ascoltare come funzionava...

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 16 Agosto 2008, 15:09:58
E si.
Consegnato questa mattina  :'( , ora Gandomax se lo stara' spupazzando.  :up:

Ora sono senza HF fino a meta' settembre ...ma poi....non ce ne sara' per nessuno  8O

sicuramente ne fara` ottimo uso beato lui!!!!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

eurodani

Citazione di: r5000 il 16 Agosto 2008, 22:24:07
piccolo hot,ma la registazione alla fine ti è arrivata? in posta non mi è più arrivato l'avviso di recapito, almeno così  ti puoi ascoltare come funzionava...

No, R5000. Te l'avrei detto se la registrazione fosse arrivata.
Daniele - Romania

gandomax

73 a tutti,

si in effetti me lo sto spupazzando per bene.......e mi ci diverto tra le 1000 funzioni!
Dani ho già scaricato Logger32...che dire,è fantastico.....tutto è fantastico!
Adesso non mi rimane altro che frullare per le frequenze!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Bene.
Logger32 e' veramente un programma ben fatto e che si presta a personalizzazioni estreme.
Esteticamente non hai, come ti avevo accennato, il monitor del RTX a PC ma e' molto piu' immediato, oltre che in italiano, e secondo me il piu' completo.
Poi, sai, ogni uno ha i propri gusti.
Daniele - Romania

gandomax

Già è veramente bello e funzionale,peccato solo che fino a che non ho il cavo per la connessione non si veda nulla tranne per l'allocazione dei satelliti!
Adesso aspetterò con impazienza un cavetto e poi via al divertimento
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

HamRadioDeluxe, secondo me, e' piu' adatto per chi vuole comandare il RTX in tutto e per tutto, anche per il solo SWL mentre Logger e' completo per un OM. Una volta inserito il nominativo, in Logger32, ti si "aprono" altri orizzonti, specie per il DX.
Io li tengo entrambi e te li consiglio, poi vedrai tu.

Per il cavetto: come avrai visto, io utilizzo l'interfaccia della Icom ( CT-17 ) anche perche' mi consente di comandare 4 apparati Icom contemporaneamente e con il Logger32 "schizzo" da un'apparato all'altro in automatico.
Nel tuo caso, per ora, ti basterebbe una piccola interfaccia optoisolata o, se non vuoi spendere molti dinari, un semplice cavetto. Se la cosa ti piacera' ti consiglierei comunque una interfaccina magari autocostruita per poter stare piu tranquillo.
Daniele - Romania

eurodani

Citazione di: r5000 il 16 Agosto 2008, 22:24:07

Oggi e' arrivata la registrazione, R5000.
Con la verticale, in 80mt, ti arrivavo bene come d'altronde anche il Nembo nonche' lo Stefano. Sono contento anche perche' la modulazione e' veramente piacevole, reale e fedele con il micro SM-20 accoppiato all' IC-7400.
Segnale perfettamente centrato e non sembra neppure un QSO in SSB, sembra piu' in FM e questo non e' da disprezzare affatto.
Grazie R5000.  :birra:
Daniele - Romania

r5000

73 a tutti e se consideri che dalla mia parte c'era il 706 con una filare di 20mt con un contrappeso ma senza massa terra,è più che chiaro che il merito è della tua radio\antenna, e sopratutto dei settaggi con il microfono,l'avevo detto che era davvero una bella modulazione...

aquilabianca

Complimenti per l'acquisto, una bella radio! Ora ci vuole di sentirti spesso on - air!

gandomax

Ciao Aquila Bianca,

appena avrò il patentino ci sentiremo ma adesso che sono un semplice SWL me la godo in ricezione
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

bon, se vuoi io ora rientro on-air in 11m, ovviamente freq monitor rgk!

gandomax

scusa la mia inesperienza...che tradotto in frequenza quale sarebbe? così provo ad ascoltarti
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 19 Agosto 2008, 12:18:50
scusa la mia inesperienza...che tradotto in frequenza quale sarebbe? così provo ad ascoltarti
Dovrebbe essere 27,615 USB, se non erro.
Daniele - Romania

aquilabianca

gandomax

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

Citazione di: gandomax il 19 Agosto 2008, 12:33:43
a ok!

ciao Daniele

Eila', Sebastiano !

Funge tutto a dovere, vero ? Sta' bene il mio ( ex, purtroppo ) "piccolo" ?
Mi raccomando: lo avevo viziato a tal punto che lo conservavo avvolto in fazzoletti di pashmina da €250 cadauno.  8O
Daniele - Romania

aquilabianca

azz, e io che credevo di essere maniaco perché mi faccio importare da un altro paese un tessuto apposito estremamente delicato per pulire le mie radio non commerciato in italia...... a 40€ a straccio..... AZZ  :miiii: :miiii: :miiii:

gandomax

Citazione di: eurodani il 19 Agosto 2008, 12:38:19
Citazione di: gandomax il 19 Agosto 2008, 12:33:43
a ok!

ciao Daniele

Eila', Sebastiano !

Funge tutto a dovere, vero ? Sta' bene il mio ( ex, purtroppo ) "piccolo" ?
Mi raccomando: lo avevo viziato a tal punto che lo conservavo avvolto in fazzoletti di pashmina da €250 cadauno.  8O

Si si funge tutto alla perfezione e anche io lo coccolo e per la notte lo copro con un panno morbido morbido!
e gli canto la ninna nanna :innamorato: :grin:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

aquilabianca

ne vale la pena per quel apparato li, un gran bel cucciolo di mamma Icom!

gandomax

Ragazzi c'è un negozio che mi ha chiesto 1400 euro per un 756Pro prima serie......condizioni da vetrina!
che ne dite si può fare o è caro?

HO BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO! ???
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

lillo

Per me la prima serie non vale più di 1000 euro e per giunta non ha niente a vedere con la 3 serie in qualità di rx
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

1 RB 048

Citazione di: gandomax il 10 Settembre 2008, 17:16:09
Ragazzi c'è un negozio che mi ha chiesto 1400 euro per un 756Pro prima serie......condizioni da vetrina!
che ne dite si può fare o è caro?

HO BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO! ???

In questo sito trovi la valutazione di molti RTX fra cui c'è anche il 756 PRO. Spero ti possa tornare utile. E' in formato pdf.       http://www.radioamateur.eu/quotazioni_it.html
Ciao a tutti.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.