Prossimi esami sessione estiva

Aperto da IZØYES (Calindro), 02 Maggio 2013, 14:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

IZØYES (Calindro)

Citazione di: albert85 il 02 Giugno 2013, 14:52:12
Ciao Calindro
me le sono lette tutte!
bastano quelle??
quelle sono 51 domande delle 60. Che mi sono capitate.
Per farti capire grosso modo le prioritá.

Sent from my GT-I9300 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

IT9ACJ-ROBERTO

cb poeta io eviterei di portarmi le radio dietro.. hanno il centro ascolto acceso specialmente per i giorni degli esami.
noi a messina quando li abbiamo fatti la prima volta, c'era il furgoncino dell'escoradio appostato fuori con l'analizzatore di spettro acceso.
a parte che la commissione fà depositare i cellulari spenti sul tavolino. durante gli esami solo la calcolatrice scientifica dovete avere, quindi ne radio o altri ammenicoli vari.
poi fate quello che volete, per me e solo darvi un consiglio spassionato. auguri

stebald

In effetti mi sa che non è una buona idea portarsi dietro le radio, a meno di non portare un pmr strettamente omologato...

IT9ACJ-ROBERTO

allora.. E' un esame di stato, se volete farvi bocciare perke vi hanno beccato con la radio dentro la cosa dove si svolgono gli esami sono affari vostri.
anche se omologato o qualunque radio voi avete, ce il rischio che ve la sequestrino.
nel cedolino di invito all'esame, ce scritto (almeno nel mio che tengo conservato) è ammesso solo l'uso di una calcolatrice scientifica e i documenti personali validi.

IT9ACJ-ROBERTO

@ albert85, mandami una email al mio indirizzo privato ([email protected]) che ti posso spedire qualcosa che e utile per gli esami.

albert85

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 02 Giugno 2013, 16:06:26
@ albert85, mandami una email al mio indirizzo privato ([email protected]) che ti posso spedire qualcosa che e utile per gli esami.
Mail inviata!!  :up: :up: :up:
grazie mille!
Alberto

IT9ACJ-ROBERTO

miki zeus

Buon pomeriggio,qualcuno mi potrebbe dire la data di scadenza x l'iscrizione all'esame x il conseguimento della patente?Grazie io sono di Carovigno(BR),girando in internet nn si capisce nn.  :birra:

IT9ACJ-ROBERTO

salve miki zeus, la prossima sessione utile e quella invernale, le sessioni sono 2 e le date per la presentazione delle domande sono: entro il 30 aprile per quella estiva e il 30 settembre per quella invernale.
quindi a te conviene di presentarla entro il 30 settembre 2013.

miki zeus

Grazie,Roberto gentilissimo   :up:

stebald

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 02 Giugno 2013, 16:00:44
allora.. E' un esame di stato, se volete farvi bocciare perchè vi hanno beccato con la radio dentro la cosa dove si svolgono gli esami sono affari vostri.
anche se omologato o qualunque radio voi avete, ce il rischio che ve la sequestrino.
nel cedolino di invito all'esame, ce scritto (almeno nel mio che tengo conservato) è ammesso solo l'uso di una calcolatrice scientifica e i documenti personali validi.

Mi hai convinto :-)

IT9ACJ-ROBERTO

in bocca a lupo a tutti per gli esami