preascolto sul pa con doppio modulatore su alan 48

Aperto da cikk-, 12 Settembre 2016, 23:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cikk-

salve a tutti dopo vari tentativi di montaggio del doppio modulatore originale come da schema elettrico del famoso colt e con abbinata scheda eco e beep ora volevo fare il preascolto. mi sorge il problema che con la classica resistenza non funziona, e il metodo di prelevare con un condensatore ed una resistenza il segniale dal secondario del trasfo non mi piace molto. avevo pensato di utilizzare il 7217 originale per amplificare una parte del segnale ma ci son componenti che influiscono con il doppio e la scheda, avevo gia visto in giro alcuni utilizzare la massa del pa collegata al ext e una piccola modifica sotto tra pa e rx . io ci o provato ma l audio che sento e bassissimo e distorto sbaglio qualcosa secondo voi ? grazie dell aiuto a presto foto dettagliate

p.s. o gia cercato nei vari topic ma quello che serve  a me non l o trovato grazie


cikk-



TITANO

Buonasera.....! Hai provato a chiedere all'amico LUCKY LUCIANO ?

Puoi abche mandargli un MP e gli esponi la cosa. E' una persona gentilissima e credo che sul 48 possa darti info preziose se non la soluzione al tuo caso !      TITANO.......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cikk-

Salve a tutti dopo molto tempo come promesso una piccola registrazione del mio lavoro

cikk-

#5
La registrazione  e presa da un alan 48 in ricezione non da preascolto e fatta con cell


cikk-



IU5ICI


cikk-



IU5ICI


cimabue

ma sei tu lo "sciupafemmine"? perchè lo già sentito molte volte e la modulazione sembra diversa

cikk-

Cosa vuoi che ci sia da analizzare in una  registrazione da cell che gia e distorta solo perche e registrata con un cell davanti alla cassa poi vedi te se non ti piace non ascoltarla 

cikk-

No no e un amico io sono solo quelo che gli a fatto il cb . Prima aveva il colt originale  glielo o sistemato piu volte  poi gli o fatto un intek tipo alan 44 quasi uguale al colt ma non gli piaceva (troppo fino sia il colt che lintek )   8O


Cb Colt

Citazione di: cikk- il 12 Settembre 2016, 23:32:54
salve a tutti dopo vari tentativi di montaggio del doppio modulatore originale come da schema elettrico del famoso colt e con abbinata scheda eco e beep ora volevo fare il preascolto. mi sorge il problema che con la classica resistenza non funziona, e il metodo di prelevare con un condensatore ed una resistenza il segniale dal secondario del trasfo non mi piace molto. avevo pensato di utilizzare il 7217 originale per amplificare una parte del segnale ma ci son componenti che influiscono con il doppio e la scheda, avevo gia visto in giro alcuni utilizzare la massa del pa collegata al ext e una piccola modifica sotto tra pa e rx . io ci o provato ma l audio che sento e bassissimo e distorto sbaglio qualcosa secondo voi ? grazie dell aiuto a presto foto dettagliate

p.s. o gia cercato nei vari topic ma quello che serve  a me non l o trovato grazie
ci provai tantissimi anni fa con successo. non è difficile, con uno schema davanti dovresti farcela.
sinceramente è passato moltissimo tempo ma mi pare che avevo utilizzato una manciata di componenti.
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cikk-

Per cb colt ci son riuscito dopo un po di tentativi e che mesi fa nn avevo il tempo di provare piu che altro volevo pareri e commenti della modulazione che o postato prima