News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MIKE TIPO COLT

Aperto da cbSENATORE, 05 Settembre 2009, 22:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

CIAO AMICI sulla baya ho preso tempo fa un mike tipo quello del colt con rotellina laterale,attacco alan 48,che provenienza avra' credo un semplice commerciale anni 80-90 no??
Poi e' un Mike strano perche quando lo collego e non trasmetto ma sono in ricezione avvicinandolo all'apparato fischia,fa autooscillazione come un mike di un cb con parlascolto avvicinato sotto la cassa!!!boohhh ci sara'un fantasma dentro che cosa strana cosa sara'...le connessioni semrano ok per major e 48

ecco la foto(scadente scusate)  :mrgreen: :mrgreen:

Creato con My Cool Signs.Ne


acquario58

#1
era il classico mic in dotazione al cb SOMMERKAMP ts 340 dx,  MARC 480 Dx
la regolazione (rotellina) serviva x regolare il volume della radio...e non come mic gain...questo sistema era stato utilizzato x molti apparati negli anni 80...
x usarlo tipo colt devi modificarlo internamente.....ma potrebbe essere anche quello del CTE ALAN k 350 (b/bc) che era identico al colt compreso gli attacchi...ma in questo caso verifica bene la connessione...perche utilizzavano solo 3 poli invece di 4, non era necessario la rx x l'audio xchè gli apparati funzionavano in rx anche senza mic.


cbSENATORE

grazie nino ecco perche girando il volume voce non cambia....e si puo modificare a tipo colt??? se si e mi date una mano voi provvedo e'carino come mike 73+51 grazie ancora :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

buona domenica my friends ce' qualcuno di voi che mi aiuterebbe a modificare il mike in questione da regolatore volume cb a regolatore modulazione tipo quello del colt???
ha la rotellina rossa laterale e connessione 4 poli per alan 48
vi aspetto mi piacerebbe poterlo utilizzare 73+51 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


acquario58

Citazione di: cbSENATORE il 06 Settembre 2009, 11:24:39
buona domenica my friends ce' qualcuno di voi che mi aiuterebbe a modificare il mike in questione da regolatore volume cb a regolatore modulazione tipo quello del colt???
ha la rotellina rossa laterale e connessione 4 poli per alan 48
vi aspetto mi piacerebbe poterlo utilizzare 73+51 :up:

ecco lo schema base x effettuare la modifica, i colori sono puramente indicativi; controlla il tutto con il tester




cbSENATORE

GRAZIE ZIO NINO sempre gentile e disponibile con i principianti come il sottoscritto che vogliono imparare grazie e buona domenica a te e qra :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

vado a operare subito 73 :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

lavoretto eseguito tramite istruzioni dello zio NINO ACQUARIO grazie ancora di cuore 73+51 ninuzzo :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne