ULTIMO ARRIVO CHE NE PENSATE-HYGAIN 5-

Aperto da cbSENATORE, 13 Agosto 2009, 17:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

E'ARRIVATO OGGI IL MIO ULTIMO GIOIELLO DA AGGIUNGERE ALLA COLLECTION HYGAIN 5 QUELLO COL BIP PERNACCHIA PER INTENDERCI MA MI PIACE DA MORIRE E PENSARE CHE IL PROPIETARIO PRECEDENTE ALLA DOMANDA "E QUELLO COL BIP"??
LUI:BOH MA MI SEMBRA DI NO....TI CREDO E'SENZA PARLASCOLTA MA APPENA LO ACCESO L'HO PROVATO ED HO VISTO CHE TRA TX ED RX C'ERA UN ATTIMO DI PAUSA HO ACCESO UN 48 E...SORPRESA ERA LUI QUELLO COL BIP...AVANTI CON LE PROPOSTE DI MODIFICA MODULAZIONE ETC...SE NON SBAGLIO L'ELETTRONICA E' SIMILE AL MAJOR 200 GIUSTO???73+51


SCUSATE LA QUALITA'DELLA FOTOGRAFIA MA LA FOTOCAMERA E'DA2 SOLDI
Creato con My Cool Signs.Ne


arizona

bellissimo, lo aveva una cara amica cb (lotus) ed è sempre stata invidiata da noi "ragazzini" (ai tempi)  per il suo bip particolare....

io lo lascerei così......

73!

cbSENATORE

beh almeno il preascolto lo facciamo dai e'come sul 48 giusto??
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

i trimmer mod  AM quale era?? :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

il preascolto e'finito se mi dite il trimmer mod am smanetto :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 13 Agosto 2009, 17:30:06
E'ARRIVATO OGGI IL MIO ULTIMO GIOIELLO DA AGGIUNGERE ALLA COLLECTION HYGAIN 5 QUELLO COL BIP PERNACCHIA PER INTENDERCI MA MI PIACE DA MORIRE E PENSARE CHE IL PROPIETARIO PRECEDENTE ALLA DOMANDA "E QUELLO COL BIP"??
LUI:BOH MA MI SEMBRA DI NO....TI CREDO E'SENZA PARLASCOLTA MA APPENA LO ACCESO L'HO PROVATO ED HO VISTO CHE TRA TX ED RX C'ERA UN ATTIMO DI PAUSA HO ACCESO UN 48 E...SORPRESA ERA LUI QUELLO COL BIP...AVANTI CON LE PROPOSTE DI MODIFICA MODULAZIONE ETC...SE NON SBAGLIO L'ELETTRONICA E' SIMILE AL MAJOR 200 GIUSTO???73+51


SCUSATE LA QUALITA'DELLA FOTOGRAFIA MA LA FOTOCAMERA E'DA2 SOLDI

senatore sei peggio di me sempre a spendere soldi per le radio!!! :dance: :dance: :dance:


LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 13 Agosto 2009, 19:15:07
il preascolto e'finito se mi dite il trimmer mod am smanetto :up:


Non ti diciamo niente sennò lo rovini quel poveretto  :culo: :culo:

Ah, cmq complimenti per le foto. chiarissime e nitide!!  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

ci fai una foto dell'interno? è solo per curiosità, io l'avevo ma in un attimo di smarrimento l'ho venduto ad una ragazza.


cbSENATORE

appena arriva la nuova fotocamera te la mando comunque dentro e'quasi uguale al major..
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

mi raccomando per le foto.  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Bello lo e' ,ma lo lascerei cosi' originale.Ste radio hanno il proprio fascino quando nn le si toccano......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: cbSENATORE il 13 Agosto 2009, 20:35:12
trovato....non vi piace a voi eh??

ne ho avuto molti di HYGAIN V, in tutte le sue versioni: 80-120-160(120+40) e 200 (4x50 ch).
e anche marchiati LAFAYETTE.....
OTTIMI APPARATI ANNI 80


cbSENATORE

non lo tocco ho messo solo la classica resistenza per il parlasolta e per sentire quel bip tanto amato ed imitato :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

CON LA DAIWA E'MOLTO SIMPATICO.....PROVARE PER CREDERE :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

neonzonauno

Simpatico come CB. Su youtube ho visto il filmato di un inglese che faceva un DX con un italiano e lui stava proprio usando quella radio lì  :grin: