News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti da un "rientrato"

Aperto da aquilabianca, 25 Giugno 2008, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Bene, eccomi, Eli Aquila Bianca, 1RGK002...
Ragazzi, sono nuovamente qui nel mondo di rogerk, lunghi mesi fà decisi per motivi che all'epoca mi erano irreprensibili ed irrevocabili di allontanarmi da questo portale di qui facevo parte sia come utente che come moderatore. Molti non mi conoscono e probabilmente altri si sono scordati di me.
All'epoca decisi la cancellazione del mio account a causa di problemi vari e di alcune mie divergenze con l'andazzo a quel tempo del foro (ora vedo che è più bello che mai grazie ad un splendido lavoro dell'amministrazione e della moderazione). Oggi, dopo questo decurius e dopo aver visto stamani Marcello Macchia Nera (amministratore 1RGK001) ed avergli chiesto il permesso per la mia reiscrizione a questo sito sto qui!

Innanzittutto un GRAZIE sentito e di cuore a tutti coloro che hanno in questi lunghi mesi postato su rgk pensieri splendidi nei miei confronti, GRAZIE infinite a tutti coloro che mi hanno fatto desiderare questo mio ritorno anche tramite altri mezzi (telefono, radio, msn, skype...) e GRAZIE ma GRAZIE dal più profondo del mio cuore agli AMICI che anche dopo la mia dipartita da questo forum mi hanno continuato a tener compagnia e a farmi sentire sempre a casa ad ogni dialogo con loro GRAZIE RAGAZZI!

Un GRAZIE va riferito anche ai membri dell'amministrazione e non di meno della moderazione che mi hanno sempre fatto sentire che un mio rientro su RGK sarebbe stata loro cosa gradita. I problemi che avevano portato al mio allontanamento e i frutti nati dagli stessi oggi mi hanno dato la possibilità di capire ed amar ancor più questo splendido portale.

Purtroppo oramai a causa di lavoro ed altro non ho più tempo libero come una volta e quindi la mia presenza sarà meno assidua tra le "pagine" virtuali però il mio cuore è sempre stato e rimane per RogerK. Quindi rientro a 0 post, da nuovo iscritto con voglia e desiderio dei riprendere a poter inserire qualche post di baggianate o pseudo consigli tecnici basati sulla mia piccola esperienza.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, Mi riferisco in particolar modo a tutti gli amici che ho conosciuto su questo sito e che da allora sono divenuti amici cari nella mia vita.

Detto ciò signori sono qui, necessiterò un po di tempo per riambientarmi ma l'Aquila Bianca con tutto ciò che può dare come contributo al foro è nuovamente qui!

ABBRACCIONI A TUTTI


Sterror

Bentornato mitico!!! :mrgreen:
Se penso che sei il primo utente del forum che ho collegato dx...!!! :abballa:
:up:
Un megaabbraccio!
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

eurodani

Daniele - Romania

tuonoblu

.....ma come si fa a dimenticarti ???
ben tornato amico  :birra:
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


IZ1KVQ

un abbraccio aquila bianca mi fa un po' impressione vedere il tuo nome con 1 solo post! ma son sicuro che aumenteranno presto!

avevo qualche sospetto (piacevole) per il tuo rientro dopo la chiaccherata in 27 con la banda di lucca

ben tornato sentivo la tua mancanza per a tua competenza/cortesia

73
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

ben tornato.............. mitico  AQUILA BIANCA.......... :up:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Lo sapevo lo sapevo e lo risapevo!!! BEN TORNATO ELI!!!


occhidifalco95

k aquila bianca ;-) ;-) ;-) ;-) sei rientrato !!!!! :up: :up: :up: :up:

ci sentiamo eli

73+51 dal tuo amico okki di falco

kappa

eli 88 alle gringhelle :amore: :amore: :amore: marameo marameo marameo
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

gti

Bentornato Ely Acquila Bianca pure da parte mia un  abbraccino
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


granata

  73 ! e  Bentornato Ely Acquila Bianca pure da parte mia !
-----    M A R I O   -----

arizona

sono felice che tu sia tornato.....   a presto risentirci anche sulla monitor.....   abbraccino ciao.

Elefantino

CQ CQ CQ Attenzione Eli, e' la stazione 1RGK157, operatore Stefano in Milano che chiama.....Bentornato a 9+60 e radio 5 stereofonica......Comunque fai piu' radio che forum...!!!! Ciaoooooo :birra:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

chicco67

 :birra:
Bentornato ELI..
Avevi azzeccato dalla foto la mia plc800...mi ero appena iscritto  :-D
Qualche passaggio..on air  :birra:
Ciauz
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


Emergency118

Beh, ne avevamo anche parlato stamani, no??
Poi Marcello mi ha mandato un messaggio e ho capito che quello che speravo avvenisse si era realizzato... ;-)
Caro Eli, bentornato al tuo forum, con i tuoi amici che mai e poi mai ti hanno lasciato solo, come ben sai.... :up:
abbraccino abbraccino
Filippo

Claudio


aquilabianca

Oh Yes!!!!! Si Filippo, stamani non ti ho voluto dir nulla per radio, però l'idea s'era appalesata già da un pò.
Eccomi, grazie a tutti per le vostre splendide parole... grazie grazie

1et078

ciao eli ben rientrato anche da parte mia..... un abbraccio fraterno.

r5000

73 a tutti che splendida notizia !!! ottimo,grazie a chi piano piano è riuscito a convincerti a tornare tra noi,sono contento di poterti rileggere,ben tornato Eli Aquilabianca!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


jackaroe

Grande Eli  abbraccino  abbraccino  abbraccino
Bentornato nel forum.
:abballa:  :abballa:  :abballa:
L'ultima volta che ti ho chiesto su un tuo ritorno, avevi detto no, ma vedo con piacere che hai finalmente deciso che i tempi erano ormai maturi.
73
Antonio

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

Mheta Cavaliere Oscuro

Che bello...sono proprio conteto Eli...era ora che tornassi qui nella comunity Radio piu' bella della rete...mi raccomando pero',non andare piu' via ora...Secondo me ora che sei tornato tutto sara' piu' bello,ne son certo!!

Preparati che appena c'è la possibilita' ci sentiamo sulla monitor carissimo!!


Detto questo:

BEN TORNATO TRA NOI AQUILA BIANCA

:up: :up: :up:

Cinghiale

 :up: ben tornato tra noi eli !!!!!!!!  abbraccino  abbraccino

magnum

Bene!!! anzi Benissssssiiiiimooooooo!!!!!!!!!  :up: :up: :up:
Adesso si che si comincia a parlare !!! Grande Eli , anche se come sai i nostri rapporti sono comunque proseguiti e sempre proseguiranno mi fà enorme piacere che un mio forte desiderio si sia realizzato abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino adesso devi solo salire :-D :-D :-D
ancora bentornato :allah: :allah: :allah:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

 :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie