Informazione Cerco portatile con selettiva

Aperto da gab, 10 Gennaio 2012, 18:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gab

ciau a tutti :) vlevo un grande aiuto da voi .. cercavo un portatile che abbia cme caratteristica la selettiva zvei ... a 6 toni ... come la gp 380 .. icom ic f31gt ... o la vecchia icom ic f30lt .. Magari qualche radio cinese ? ... o qualche altro modello .. visto che mi serve per servizio ... grazie  abbraccino


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Microchip

 :up: potresti provare con qualche wouxun cosa ti serve vhf oppure uhf?
comunque anche altri portatili (la maggior parte)in fase di programmazione hanno la possibilita' di andare oltre i 2/5 toni,trucchetti di programmazione!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ringhio

Citazione di: Microchip il 09 Aprile 2012, 00:01:49
:up: potresti provare con qualche wouxun cosa ti serve vhf oppure uhf?
comunque anche altri portatili (la maggior parte)in fase di programmazione hanno la possibilita' di andare oltre i 2/5 toni,trucchetti di programmazione!!73



bhe oltre 5 e raro..poi bhooo

magari io sto in una cutta dove usano 5...oppure son 6 ma son talmente veloci che magari faccio fatica a sentirli tutti
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Microchip

si con qualche portatile/veicolare f31,,wouxun,,icv200,u200,u16t,ic f30,ci si riesce bisogna unire i toni:id selettiva da chiamare-id selettiva per accesso al ripetitore(che di solito non si programma e quindi abbiamo 5 toni in piu') e il ns id si arriva a 18 toni!! :miiii:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

gab

esempio

X X X X X X B Y Y Y Y Y Y Le X sono le cifre del destinatario il B e il tono 70Ms E le Y la identità.

mi serve sto sistema qua ... 


Microchip

si' se' puo' fa',un mio amico om per lavoro utilizza  un wouxun e l'abbiamo programmata a ns piacimento la selettiva,se ti serve lo chiamo e mi faccio dire il modello!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


gab

deve rispondere al criterio selettiva zvei 2 cosi' posso dare un identificativo alla radio di croce rossa .... sia per registrarla sia per poterla utilizzare nelle attività di emergenza !

Microchip

Scusa gab ma quindi ti serve un uhf?di solito le selettive che trovi in questi port sono
Zwei 1/2,ciir,dzwei!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Comstat25b

Buona pasqua.
Forse un puxing PX 333 Uhf?

Features for px-333
5 tone selective call( CCIR,ZVEI EEV,EIA etc..Option)


shineime

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Ugo da Norcia

io ho acquistato wouxun KG-639E in italia da notissimo negozio al costo mi pare di 65€ ed ha le selettive con codici zvei. se voui mandami tua mail privata che ti rispondo allegandoti sw di programmazione in modo che possa giocarci un pò e capire se fa al caso tuo. al di là della selettiva come radio è più che buona in rapporto al prezzo, 4w provati reali e la programmi come vuoi, sino a 199ch.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene