News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

DISASTRO A MILANO - Bus travolge un tram

Aperto da SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, 14 Febbraio 2008, 17:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01



gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

hafrico

mizzica................sono commosso...e dispiaciuto.......... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

arizona



Cinghiale


America_2

Secondo le prime testimonianze l'autista del SUV non stava affatto evitando dei pedoni ma ben altro... :miiii:
Questo a dimostrazione del fatto che ormai in Italia il CDS non serve più a niente... :rool: :rool:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


1et078

all'autista del suv se la legge italiana funzionasse e le regole del nuovo codice della strada vengono applicate, col cavolo che potrà guidare più.
intanto sequestro del mezzo (cammini a piedi non ti fa male, ed non inquini e non stai a guardare le belle ragazze come sicuramente stava facendo!!), la patente se la dimentica per tutta la vita, si fa i suoi buon annetti in galera.
mi dispiace per la signora morta....


neil69

Complimenti al Bullo con la Porche Cayenne, uno dei tanti che in centro abitato ti vedi sfrecciare un po a destra e un po a sinistra solo perche hanno 100mila euro sotto il sedere :down: :down:
Modulante Mastrolindo

r5000

73 a tutti che sia stata colpa del suv la dice lunga sul fatto che ce ne sono in giro un mare e da fuoristrada che sono non dovrebbero intasare le città... se il tipo era alla guida di un pandino se ne guardava bene di fare il pilota da rally in città...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


gattonero

#9
Madòòò Assurdo......!!!!!! :down:

   
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

cimabue

si ho visto il telegiornale stasera. mi spiace molto per la signora deceduta, ma anche per la persona a cui è stata amputata una gamba.
da una prima descrizione sembra che il guidatore del cayenne si sia inserito nella corsia presidenziale all'improvviso e che l'autista dell'autobus abbia sterzato per cercare di evitarlo.
e non era neppure italiano.

Elefantino

73 a tutti, spero che se e' come dicono,il tipo che giudava il suv venga punito. Per il semplice fatto che non si puo' essere prepotenti perche' hai il macchinone.
Secondo me comperare macchine cosi' e poi girarci in citta' e' proprio da sboroni!!!!!!
E comunque sono dell'idea che chi ha quei macchinoni dovrebbe pagare il quadruplo di assicurazione, perche' se ti viene addosso ti fa il quadruplo dei danni!!!!! :down: :down: Abbasso i SUV e i loro proprietari.
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

tulipano

Ho seguito anch'io la tragica notizia ieri sera al TG...non ci sono parole...un incidente del genere è assurdo... :(
Giusy Tulipano

1RGK030


America_2

Pare che in zona ci siano diverse telecamere di sorveglianza che hanno ripreso tutto. Se il bulletto col Cayenne ha fatto lo sveltone è stato ripreso e passerà i suoi guai. Intanto è indagato per omicidio colposo... :rool:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Nembo

Io continuo a sostenere che data l' abbondanza di teste di quiz alla guida, le disgrazie sono proporzionalmente poche....
Speriamo che costui vada a piedi per un bel pezzo anche se ne dubito fortemente. Essendo cittadino svizzero ed essendo notoriamente incapace lo Stato italiano di far valere i propri diritti ( contravvenzioni ) ed altro, non gli succederà proprio nulla. Ed in termini di risarcimento solo i feriti più gravi otterranno qualcosa, dati i meccanismi ridicoli delle assicurazioni nei sinistri con protagonisti conducenti esteri.
L' unica soluzione sarebbe stata l' arresto del cretino ai sensi della nuova normativa sull' omissione di soccorso ed il sequestro penale del mezzo. Cosa che non è stata fatta.
Quindi ora si attaccano tutti, purtroppo.
73 + 51  a tutti

antony it9val

Onestamente non sono daccordo con Neil e con Elefantino.
Sono spesso alla guida di suv, di grossa cilindrata, e in città... però non combino di ste cazzate perchè il codice della strada lo rispetto comunque, sia con la bici, sia con la panda, sia con il camion!! Quindi non sono affatto daccordo con i Vostri pareri, gratuiti e, secondo me, infondati!! Non sempre avere 100.000â,¬ sotto il sedere ti fa' correre, ma ti fa' solo stare più comodo!! :down:
Condoglianze alla Famiglia della Signora.
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Elefantino

Antony, forse tu sei la classica mosca bianca. Comunque non credo....avere sotto il culo 100,000 euro, ed essendo in alto ti fa sentire grande...per l'uomo in generale l'automobile e' il prolungamento del pene....e piu' e' grossa e costosa, e piu' ti senti superdotato!!!!!!!!! Comunque se mi vieni addosso con una macchina del genere non  mi fai lo stesso danno di una 500!!!!!! C'e' uno o due comuni che hanno vietato l'ingresso ai SUV. HANNO FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

r5000

Citazione di: antony il 15 Febbraio 2008, 10:03:23
Onestamente non sono daccordo con Neil e con Elefantino.
Sono spesso alla guida di suv, di grossa cilindrata, e in città... però non combino di ste stupidaggini perchè il codice della strada lo rispetto comunque, sia con la bici, sia con la panda, sia con il camion!! Quindi non sono affatto daccordo con i Vostri pareri, gratuiti e, secondo me, infondati!! Non sempre avere 100.000â,¬ sotto il sedere ti fa' correre, ma ti fa' solo stare più comodo!! :down:
Condoglianze alla Famiglia della Signora.
73 a tutti sicuramente la maggior parte che usa u suv ha buoni motivi, e rispetta le regole del codice stradale, ma  li vedo saltare i dossi che dovrebbero servire per rallenate le auto... questo succede tutti i giorni... poi  non è la regola ma almeno qui da me sembra così....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

r5000

73 a tutti "sembra" che dalle riprese delle telecamere di sorveglianza ci sono dei pedoni che hanno fatto causare l'incidente al suv,ovviamente sono notizie da accertare (i giornalisti se le inventano a volte...)però se così fosse la colpa del'incidente  non sarebbe dovuta a guida spericolata  ma pultroppo per una fatale disattenzione.resto sempre del parere che i suv in città  sono troppi e inutili per il traffico ma forse non è come ne parlavano appena successo e questa notizia sarebbe stata diversa se al posto del suv c'era una panda...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


maury70

Ciao a tutti , faranno accertamenti pedoni o suv ceve pagare, mi dispiace molto per quello che è capitato, purtroppo non sarà nel primo e ne l'ultimo.
Maury70,1rgk174

Murdoc

Diciamo anche che la maleducazione stradale dilaga a prescindere dal mezzo guidato, anche se devo ammettere che sembra di notare un incremento dell'arroganza in maniera proporzionale al valore del mezzo guidato.
Poi magari è acquistato a rate e fanno i salti per pagarle ma questo è un'altro discorso.
Dispiace per chi è morto e per chi si è ferito perchè queste cose toccano nell'animo facendo pensare che potevamo esserci noi od un nostro familiare.....

73 a tutti