come uscirà un 48 con doppio e sadelta echo master plus?

Aperto da turbo, 07 Novembre 2006, 15:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

turbo

Ciao ragazzi, stavo pensando al mio bel microfonino da tavolo, che gia così mi da una grossa mano a fare uscire da "Dio" il mio 48 classico.
Secondo voi se unisco il mio microfono a un doppio modulatore sul 48 che succede? potrebbe avere problemi visto che l'entrata non è quella della scheda colt ma bensì di un bel microfono amplificato?
Premetto, ho detto doppio modulatore ma intendo anche tutto il resto(2sc1969,R,C, ecc..)
Che tipo di modulazione potrei ottenere?
Fatemi sapere qualcosa tecnici, intanto vi ringrazio...
  Ciao '73 Turbo op.Marco


turbo

come mai nessuno risponde voi tecnici dovreste saperlo visto che ne parlate così tanto del doppio modulatore...
come potrebbe rispondermi la radio se attacco al doppio un mike amplificato? Avanti...
 '73  op.Marco ciao

baronerosso

Citazione di: "turbo"come mai nessuno risponde voi tecnici dovreste saperlo visto che ne parlate così tanto del doppio modulatore...
come potrebbe rispondermi la radio se attacco al doppio un mike amplificato? Avanti...
 '73  op.Marco ciao
secondo me va tutto in distorsione... troppa amplificazione microfonica. solitamente col doppio ed eco colt si usano microfoni non amplificati tipo i cte neri. ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

turbo

ciao barone, bisognerebbe sapere quanto è il guadagno della scheda colt con un mike originale e quanto mi guadagna l'euro master plus senza scheda...
abbastanza complicato... mi sa che e meglio provare,aspetto ancora un po magari qualcuno legge qui e posta una soluzione
Ti ringrazio comunque barone
  '73 op.Marco ciao


baronerosso

Citazione di: "turbo"ciao barone, bisognerebbe sapere quanto è il guadagno della scheda colt con un mike originale e quanto mi guadagna l'euro master plus senza scheda...
abbastanza complicato... mi sa che e meglio provare,aspetto ancora un po magari qualcuno legge qui e posta una soluzione
Ti ringrazio comunque barone
  '73 op.Marco ciao
ciao, si senza scheda eco nessun problema... avevo capito male..
provalo, tanto la preamplificazione del mike è regolabile...
l'importante che non saturi o crei dei rimbombi poco belli da sentiri.
ciao
Piccolo ma CATTIVO!!!

turbo

si vedremo in settimana provo a farlo su un alan48 speriamo in bene...
 '73 op.Marco ciao


IL PASSEGGERO

troppa amplificazione fa male, distorce tutto....... :mad:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG