News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 38 Modificato

Aperto da Alder, 12 Aprile 2007, 20:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Ciao e 73


6 fuori argomento con l' oggetto del topic...
OFF TOPIC...
Potresti fare la stessa domanda sulla board dedicata ai pmr :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


tonylatitante

Citazione di: CODICE_ROSSO il 31 Agosto 2008, 21:40:53
Citazione di: tonylatitante il 31 Agosto 2008, 15:53:26
73 a tutti...posseggo un alan 38 ed era una bomba...fino a un mese fa...ho provato ad accenderlo e non da segni di vita ne con le batterie e ne con l alimentazione di rete...l ho aperto e non ho trovato nulla di anomalo anche se si sente una forte puzza di bruciato....qualcuno potrebbe aiutarmi????ne sarei grato...un saluto cordiale

Ciao e 73

contolla il diodo di protezione ...sicuramente è stata invertita la polarità....controlla anche le piste.con una buona lente...se accendi la radio oltre al cattivo odore ti indica  il led delle batterie low ??
scusa la mia inesperienza,ma non riesco a localizzare il diodo di protezione;non si accende nessun led,e non da nessun segnale di vita,se non fosse per quella puzza che non riesco a capire da dove esca....mha!73 e grazie.....

CODICE_ROSSO

ciao e 73.... scusa per il ritardo.... dovresti vedere tra le prese di alimentazione c'è un diodo nero .... dagli un taglio !!... se non si accende controlla le piste,  spesso si interrompono .....mi raccomando...!!!    okkio alla polarizzazione dello spinotto di alimentazione... ricordati di sostiturlo !!

PS ...molto strano, quando lo manti in corto..comunque si accende il diodo che indica lo stato delle batterie scariche...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY