banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali
Jackson problema allineamanto
Sergio2:
Ciao a tutti !!! Si Smemail anche il mio come quello di Finale bruciato ha una deriva di circa 300 Hz e per stabilizzarsi ci vuole mezz'ora, infatti ho aspettato prima di allinearlo e comunque anche il coperchio aperto o chiuso fa la differenza. Quando hai fatto il test sarei curioso di sapere come và!
Smemail74:
vi aggiorno certamente, devo solo trovare il tempo per dedicarmici, prima devo riparare quelli che ho poi con calma mi sistemo il mio.
Sergio2:
I proverbi non sbagliano! Come quello che il calzolaio va' con le scarpe rotte
Smemail74:
--- Citazione da: Sergio2 - 29 Ottobre 2022, 10:39:12 ---I proverbi non sbagliano! Come quello che il calzolaio va' con le scarpe rotte
--- Termina citazione ---
io "non ho le scarpe rotte" ..... per modo di ire, la radio funziona bene. questo sono migliorie che mi faccio appena ci posso dedicare del tempo e fatte con calma, ovvio che devo finire e dare priorità a quelle da consegnare. Certamente se non funzionava pensavo prima alla mia...è solo questione di priorità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa