C.B. o no C.B.?

Aperto da Black_Sheep, 28 Dicembre 2006, 17:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzodevil

Bene bene....vedo con piacere che la 27Mhz sta ritornando piano piano in onda.....


:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


zusaro

concordo con enzodevil. l'avvento delle chat e di internet hanno allontanato il grande pubblico dalle onde radio, ma adesso ho visto in giro che la gente si è un pò stufata di tutto ciò e ha bisogno di sentire il calore umano, di avere un contatto reale con gli altri. sta a noi ( anche io sono nuovo del giro per chi non lo sapesse) fare più pubblicità possibile alla cb, farla conoscere a chi non ha mai visto come è fatto un mike, che cosa si prova a parlare con qualcuno che non si conosce fisicamente e che sta a centinaia di km di distanza.Io penso a qualche raduno, un pò come quelli che orgazzinano quelli che tunizzano (spero che si dica così ) le loro macchine, o che hanno quelle autoradio pazzesche sparate a palla. La gente partecipa a queste riunioni perchè è incuriosita, perchè non lo facciamo pure noi, usciamo dalle nostre tane e oraganizziamo dei ROGER RADUNI in tutta Italia.che ne dite io penso che non ci voglia molto, solo un pò di buona volontà.Questa è la mia idea, fatemi sapere la vostra, invece di lamentarci che sui 40 canali non c'è più nessuno.
LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO.
nessuno viene a trovarci se non sa chi siamo,  cosa facciamo,perchè lo facciamo e come lo facciamo.
Io per primo,fino a qualche giorno fa non lo sapevo, ma anche grazie a qualche amico della zona trovato proprio grazie a questo forum mi sto appassionando sempre più.

p.s.: scusate il mio post lungo ma era uno sfogo di cuore. grazie.

enzodevil

Io e la mia futura Barra Mobile (che sto azzizzando...) sono disponibile per qualche raduno! Mi piacerebbe tanto veramente...
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...

Stazione_Paradiso

Ciao io ho un alan 44.Ho comprato su ebay una modifica espandibile per i 120 canali e una modifica per arrivare a 30 w di potenza..
Avrei un quesito:
Siccome tengo l'apparato in macchina, dove posso nascondere i pulsantini per attivare i 120 canali????
Lui me li ha venduti per metterli nel retro e non mi pare essere buona soluzione.
Posso lasciarli sempre attivati????

73 a tutti!


hafrico

governo ....attuale .....vigente :merdina:   .......perchè abbiamo un governo..... to'   non me ne ero accorto......  :suicidio:  :colignu:  :morto:

tornado

Citazione di: hafrico il 06 Gennaio 2008, 14:37:35
governo ....attuale .....vigente :merdina:   .......perchè abbiamo un governo..... to'   non me ne ero accorto......  :suicidio:  :colignu:  :morto:

OT


neil69

W la 27  :amore: :amore:belli questi post ;-)
Modulante Mastrolindo


principe

salve ho un alan 44 puoi aiutrmi per aumentarlo di potenza o eventualmente potresti favorirmi uno schema dei trimmer.grazieeeeeeeeee

IZ1KVQ

principe fai prima ad investire su un lineare e risparmiare i finali
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


gattonero

Meglio un lineare invece di mettere le mani in un rtx..... :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

DukeAlex

come disse Shakespeare .....     '' cb or not cb ? ''
o forse era
to be or not to be? (essere o non essere)

BE IO DICO    CB CB CB CB  CB ! siamo rimasti in pochi,pochi ma cattivi

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

sliverbuild

#36
siiii... massicci e ----------i  8)  8)  8)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

arizona

Citazione di: DukeAlex il 10 Dicembre 2008, 21:35:15
come disse Shakespeare .....     '' cb or not cb ? ''
o forse era
to be or not to be? (essere o non essere)

BE IO DICO    CB CB CB CB  CB ! siamo rimasti in pochi,pochi ma cattivi

cattivi e attivi!!!!  :-D :-D