C.B. o no C.B.?

Aperto da Black_Sheep, 28 Dicembre 2006, 17:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzodevil

Bene bene....vedo con piacere che la 27Mhz sta ritornando piano piano in onda.....


:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


zusaro

concordo con enzodevil. l'avvento delle chat e di internet hanno allontanato il grande pubblico dalle onde radio, ma adesso ho visto in giro che la gente si è un pò stufata di tutto ciò e ha bisogno di sentire il calore umano, di avere un contatto reale con gli altri. sta a noi ( anche io sono nuovo del giro per chi non lo sapesse) fare più pubblicità possibile alla cb, farla conoscere a chi non ha mai visto come è fatto un mike, che cosa si prova a parlare con qualcuno che non si conosce fisicamente e che sta a centinaia di km di distanza.Io penso a qualche raduno, un pò come quelli che orgazzinano quelli che tunizzano (spero che si dica così ) le loro macchine, o che hanno quelle autoradio pazzesche sparate a palla. La gente partecipa a queste riunioni perchè è incuriosita, perchè non lo facciamo pure noi, usciamo dalle nostre tane e oraganizziamo dei ROGER RADUNI in tutta Italia.che ne dite io penso che non ci voglia molto, solo un pò di buona volontà.Questa è la mia idea, fatemi sapere la vostra, invece di lamentarci che sui 40 canali non c'è più nessuno.
LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO.
nessuno viene a trovarci se non sa chi siamo,  cosa facciamo,perchè lo facciamo e come lo facciamo.
Io per primo,fino a qualche giorno fa non lo sapevo, ma anche grazie a qualche amico della zona trovato proprio grazie a questo forum mi sto appassionando sempre più.