News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

notizie generali

Aperto da boston, 21 Novembre 2008, 23:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

boston

Ciao, vorrei sapere se la frequenza dei 40 canali cb 27 mhz che utilizzate solitamente sono in AM o FM, ho installato sul tetto provvisoriamente un'antenna veicolare sigma 600, ma purtroppo non riesco a sentire nessuno.
Se dovessi installare un'antenna da base per coprire lunghe distanze, cosa mi consigliate.

  ciao a tutti
Boston


r5000

Citazione di: boston il 21 Novembre 2008, 23:50:04
Ciao, vorrei sapere se la frequenza dei 40 canali cb 27 mhz che utilizzate solitamente sono in AM o FM, ho installato sul tetto provvisoriamente un'antenna veicolare sigma 600, ma purtroppo non riesco a sentire nessuno.
Se dovessi installare un'antenna da base per coprire lunghe distanze, cosa mi consigliate.

  ciao a tutti
73 a tutti e ben arrivato Boston in italia solitamente il traffico maggiore è in AM,il ch 5 poi è costantemente impegnato sia di giorno che di notte dalle barre pesanti,se non ricevi nulla nemmeno sul 5 c'è da controllare antenna,cavo e connettori,oppure la radio con l'rf gain al minimo,e c'è da controllare con un rosmetro se l'antenna è funzionante,non vorrei che ha la bobina interrotta ed è come se non ci fosse... per l'antenna da casa ti consiglio di leggere i post nella sezione antenne,di sicuro trovi  già  molte discussioni interessanti sui modelli e prestazioni delle antenne cb...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599