metto l'antenna sulla macchina problema

Aperto da andrea_genova, 24 Settembre 2006, 14:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea_genova

ho recuperato una antenna da un camion tipo lemm alta 1,80 che devo fare perché ha l'attacco a gronda smonto e che guarnizione ci vuole e il foro da fare sulla carrozzeria quanto va fatto ?
chi lo ha fatto melo dica grazie


Ardito del lago d'Orta

Ciao, per il foro devi guardare il diametro del connettore sotto, la guarnizione solitamente è compresa.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

andrea_genova

è di recupero secondo te quello che me la data aveva la guarnizione stavo pensando di andare da un megozio di idraulica

DukeAlex

di solito il foro per l'antenna cb coincide con il foro per l'antenna dell' autoradio.metti una guarnizione di grande diametro e se vuoi stare ancora piu' sicuro mettici anche un goccio di silicone.
Ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"di solito il foro per l'antenna cb coincide con il foro per l'antenna dell' autoradio.metti una guarnizione di grande diametro e se vuoi stare ancora piu' sicuro mettici anche un goccio di silicone.
Ciao!

Essendo già di gomma la base dell'antenna, io messo solo un bel pò di silicone e va benissimo come soluzione....

73
Skynyrd

aquiladellanotte

anche un mio amico ha fatto lo stesso
aquila della notte 1adn089


Brian_May

ma se si buca la macchina,e poi si deve rivendere?


cimabue

vendono dei tappi fatti apposta per i buchi d'antenna.

IL PASSEGGERO

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "DukeAlex"di solito il foro per l'antenna cb coincide con il foro per l'antenna dell' autoradio.metti una guarnizione di grande diametro e se vuoi stare ancora piu' sicuro mettici anche un goccio di silicone.
Ciao!

Essendo già di gomma la base dell'antenna, io messo solo un bel pò di silicone e va benissimo come soluzione....

73
Skynyrd


vero, io pero ho messo il silicone insieme alla guarnizione... tanto x stare tranquilli.
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


aquilabianca

concordo, meglio troppo che troppo poco!!!