News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Parrot Vega

Aperto da 1FI-004 / IU4FLT, 11 Maggio 2014, 21:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charlie2

Sì... È il mio sito
Il parrot è stato installato sull'edificio più alto della mia città...
Ora sto facendo un po di test...
Per ora siamo sul CH PMR 1 tono 1
Dalle prealpi dovrebbe essere facilmente agganciabile
In questi giorni sono un po occupato con la scuola ma dovrei riuscire a pubblicare qualche foto
Saluti
G.


Frank Kabe

Vega da qualche giorno non gode di buona salute a causa di un pappagallo sito dalle parti di Modena che utilizza lo stesso canale...se gentilmente qualcuno può provvedere...

benfa74

Ecco perché! Si sentiva appunto un altro parrot a fine ripetizione del Vega. Da prove fatte Vega si aggancia anche da Venezia, mi trovavo al quarto piano di un edificio. Saluti.
K K K

Frank Kabe

Mi fa piacere benfa ma colleghi emiliani devono provvedere non fosse altro per una ragione di anzianità...


Majestic12

Buonasera a tutti.

Vorrei provare ad aggangiare il ripetitore Vega questa sera alle 18:30 circa. Sarò quarto piano di uno stabile in Giudecca, Venezia, fronte laguna aperta.
Mi confermate per cortesia il cananle 7 PMR sub 12? Grazie
Intek MT5050 Internazionale
Midland M Mini

Arctic

Citazione di: charlie2 il 04 Ottobre 2014, 21:13:11
Io ho trovato il gruppo Vega pmr

cioè ? io sono andato su FB non trovo nulla..........
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14


Majestic12

Buonasera a tutti.

alle 19:00 ho provato a contattare il ripetitore Vega ma senza successo.
Unica nota, sul canale 1 LPD ricevevo con una radio di 3 un radioamatore
dal Canale di Sicilia ed un altro paio credo sempre della regione.

Riproverò.

Giovanni
Intek MT5050 Internazionale
Midland M Mini


Arctic

#57
@ giovanni c80

Ero in ascolto, ieri sera, ma purtroppo niente (18,30/19)

C'era gente sotto senza SubTono, oltre i "soliti"........

Almeno sentivi qualcosa sul 7, perché comunque "trafficato"

OFF TOPIC

sono giorni che c'è movimento sul 10 LPD da "zona" BOLOGNA collinare

X una gara .......

Ccoordina in quota, ma si sentono anche , alcuni in valle
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14

Majestic12

@arctic

Si in effetti sul 7 mi arrivava parecchio disturbo ma niente di concreto. Piuttoato qualcuno sa dirmi perché sia a venezia che a treviso la funzione scan dell'apparato ferma sempre sul canale 65 lpd...sembra come che ricevo qualcosa ma solo fruscio.
Intek MT5050 Internazionale
Midland M Mini


iz3qnk

Quella che ascolti è la portante di un link master tra vari repeater di un sistema civile. Si sente in tutto il Veneto e credo serva per mettere in contatto le sedi di tutta la regione.
'73

Majestic12

Grazie mille risposta esauriente!
Intek MT5050 Internazionale
Midland M Mini

nihola

Chi mi da una postazione indicativa di vega x calcolare la distanza ???

Arctic

di solito non si da mai la zona esatta, anche per una questione di sicurezza per il parrot stesso,

anch'io quando ho agganciato OTTOBRE ROSSO, ho calcolato la zona sopra PESARO +/- 10 km.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14


nihola

Infatti ho chiesto indicativo. Giusto un punto per fare il calcolo. Grazie gia da ora.

iz3qnk

Infatti non penso sia un problema visto che è già stato comunque reso noto che si trova in provincia di Vicenza a circa 1000mt s.l.m se non erro....

iz3qnk

#65
Ciao a tutti a titolo informativo ho appena agganciato il Vega da Ferrara in autostrada....segnale ottimo con gommino del portatile.
(Grazie All amico Riccardo in bassano per il qso) in più questa mattina in provincia di Ravenna (riolo terme) ho ascoltato un po disturbato il segnale del parrot ovviamente col portatilino non sono riuscito ad agganciare
In ogni caso ottima copertura! Complimenti al gestore del repeater!

Ciao '73 (Barbarossa)

IU4LEG

Buongiorno a tutti vegani, agganciato oggi parrot vega dalla provincia di ferrara zona mare. Segnale 100% va con un filo di gas

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


metalliserg

Ciao ragazzi, da domani sarò per una settimana in ferie dalle parti di Caorle. Per favore mi dite canale e tono per fare delle prove? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

IU4LEG

Citazione di: metalliserg il 28 Luglio 2017, 23:14:00
Ciao ragazzi, da domani sarò per una settimana in ferie dalle parti di Caorle. Per favore mi dite canale e tono per fare delle prove? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Canale 7 pmr tono 100hz. Io non lo aggancio più da un paio di giorni, penso sia dinuovo spento.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk