Mezzo cataclisma naturale sull'Etna

Aperto da aquilabianca, 14 Settembre 2008, 10:21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurizio918

buon pomeriggio da maurizio918 in 1rgk073 anche qui a zafferana etnea prov. catania e arrivata la grandine era grossa come le noci ancora col guscio. e invece questo momento sta piovendo e ce un po di nebbia


aquilabianca

qui ora pioggarella fine e parecchi fulmini, infatti stazione off-air!

hafrico

.......... qua è finita l'attività elettrica............ e finalmente sta piovendo copiosamente ................. e vai..... :birra: :birra: :birra:

aquilabianca

qui invece a smesso di piovere ma non di tuonare............. :down: :down: :down: :down: :down: :down:


IZ1KVQ

il 17 settembre dell`anno scorso e` arrivata a molassana ed in zona qth murdok ... se volete vedere le impronte basta guardare la mia macchina  :rool: :(

comunque bei chicconi!!! 
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Marcello

Si ragazzi, anche casa mia, la macchina di mio cognato gli si è rotto il lunotto posteriore.
Fortunatamente io mi trovavo qualche Km più sotto e non ho avuto problemi, ma mia sorella ha entrato la macchina non in tempo e si è ammaccata tutta.

Caro Eli ti capisco...qui c'e' stata gente con la testa spaccata!!
Anche perchè non cadeva verticale ma lateralemente.




aquilabianca

infatti, stamani parlando con amici della prot.civile, si sono registrati 40 feriti ed il chicco... più grosso è stato preso a trecastagni alta....1,2kg....


Luigi92

Mi sa che è arrivato il tempo di camminare con le pentole in testa... Non si sa mai  ;-)  :grin:

jackaroe

In Sardegna, una grandinata così, l'ho vista 15 anni fà, ero pure a pesca sul lago, chicchi di grandine grossi come pesche, abbiamo giusto fatto in tempo ad infilarci in macchina che per fortuna non si rovinò visto che era un Lada Niva, lamiere spesse come un carroarmato  :up: (anche i consumi però...)


aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: quella non si ammacca nemmeno con le granate  :grin: :grin: :grin: :grin: