vi regalo quattro risate

Aperto da Claudio, 15 Giugno 2008, 23:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Citazione di: hafrico il 16 Giugno 2008, 13:02:03
scusami.......... per regolarmi...... è  pompa grande......  cioè pompone.....  o è pompa piccola......  cioè.....  pom....    bo... :miiii: :miiii: :miiii:

POMPONE......OVVIAMENTE!!!!!


sai il picchiometro va anche in base alla mole ecc ecc ed ovviamente anche il base alla pompa  l'incrocio tra un melo e un pino(dialetto bresciano)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Claudio

dopo quello proposto ieri, ho un'altra chicca per voi.
questo tizio
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_alan-48-elaborato-colt-blu-ice-NUOVO_W0QQitemZ220245459847QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item220245459847&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
propone i suoi 48 modificati, e rimanda a questo link:
http://jollycenter.com/1/alan_48_colt_blu_ice_491568.html
per ascoltare l'audio...
peccato che l'audio è in presa diretta della telecamera e non è stato prelevato da un altro cb, quindi si sente direttamente dalla sua bocca :grin: :grin: :grin:

eurodani

#27
A me sembrava piu' di ascoltare l' Angelus del Papa direttamente in Piazza San Pietro.   8O

Io mi vergognerei farmi ascoltare a mo' di processione. 
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Azzz.......mi sa che me ne compro un bancale di quei 48.....eh si.....un bancale intero!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Claudio

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 13:37:30
Azzz.......mi sa che me ne compro un bancale di quei 48.....eh si.....un bancale intero!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ottima idea Andrea, facciamo un gruppo di acquisto. Magari acquistandone un bancale, ci fa un pò di sconto!
Se hai voglia contattalo, così gli chiedi se per il pagamento preferisce i paperdollari, talleri o dobloni...  :mrgreen:

gti

io sinceramente sò di un paio di amici del forum che ci vanno al jollycenter  sopra citato....e che si trovano veramente
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Claudio il 16 Giugno 2008, 13:41:15
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 13:37:30
Azzz.......mi sa che me ne compro un bancale di quei 48.....eh si.....un bancale intero!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ottima idea Andrea, facciamo un gruppo di acquisto. Magari acquistandone un bancale, ci fa un pò di sconto!
Se hai voglia contattalo, così gli chiedi se per il pagamento preferisce i paperdollari, talleri o dobloni...  :mrgreen:

Allora caro Claudio...confermato!!! Ti ho eliminato dal gruppo di acquisto per l'Elecraft K3 e ti ho inserito assieme a me, Ciccio Cassano, Pasquale Ano Tonante e Cicciuzzo Beddu al gruppo di acquisto di questo mitico 48!!!!


Claudio

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 13:52:46
...e ti ho inserito assieme a me, Ciccio Cassano, Pasquale Ano Tonante e Cicciuzzo Beddu al gruppo di acquisto di questo mitico 48!!!!

a proposito di Pasquale, gli è poi passato il meteorismo? o flatulenteggia come al solito...

hafrico

ma fa schifo quella modulazione..............   se toglie il file audio....  forse qualcuno lo vende.....  :down: :down: :down:


Murdoc

1 2 3 prova? mai sentito in aria, solo da chi fa bassa.... va boh io sono un frisciolo e mi inchino davanti a cotanta.... cosa boh non so
Ciao

cimabue

Citazione di: Claudio il 16 Giugno 2008, 13:24:27
dopo quello proposto ieri, ho un'altra chicca per voi.
questo tizio
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_alan-48-elaborato-colt-blu-ice-NUOVO_W0QQitemZ220245459847QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item220245459847&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
propone i suoi 48 modificati, e rimanda a questo link:
http://jollycenter.com/1/alan_48_colt_blu_ice_491568.html
per ascoltare l'audio...
peccato che l'audio è in presa diretta della telecamera e non è stato prelevato da un altro cb, quindi si sente direttamente dalla sua bocca :grin: :grin: :grin:


questo è un utente RGK

hafrico

#36
EFFETTIVAMENTE HA UN AUDIO MERAVIGLIOSO......... PER VENDERE GELATI AL CIRCO VA BENE.....    :up: :up: :up: :up: :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01



maury70

L'apparato si accende e questo è già tanto.....Vero affare :culo: :culo: :culo:
Maury70,1rgk174

claudio pinerolo

Citazione di: Claudio il 16 Giugno 2008, 13:24:27
dopo quello proposto ieri, ho un'altra chicca per voi.
questo tizio
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_alan-48-elaborato-colt-blu-ice-NUOVO_W0QQitemZ220245459847QQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdiZ7079QQddiZ7011QQadiZ7060QQcmdZViewItem?hash=item220245459847&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
propone i suoi 48 modificati, e rimanda a questo link:
http://jollycenter.com/1/alan_48_colt_blu_ice_491568.html
per ascoltare l'audio...
peccato che l'audio è in presa diretta della telecamera e non è stato prelevato da un altro cb, quindi si sente direttamente dalla sua bocca :grin: :grin: :grin:

no dai ragazzi... non ci posso credere... ma c'è gente che spende 480 euri per una roba del genere  8O
pazzesco... però la musica del sito è spaziale kapaaaaaaa
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


cicciopizza2

ma x 480 â,¬ non cambia nemmeno i led del tx rx??? costano troppo???
io li cambio di solitoe ci metto pure una mini palla a specchio cosi di sera in cabina della barra ci fa quell effetto disco,con in sottofondo disco inferno......hihihihihihihihi :grin: :abballa: :abballa:

r5000

73 a tutti ok ridere e scherzare su queste inserzioni "fantasiose",ma evitiamo di dare titoli offensivi o pareri  troppo negativi perchè è giusto valutare queste cose e non farsi  buggerare, ma non è corretto parlar male di chi non è presente e non può contro battere, penso che siete tutti d'accordo che non  è bello parlare alle spalle, quindi è giusto parlarne ma sempre con un pò di rispetto,dopo tutto nessuno è obbligato a comprare...
ps: non è un richiamo all'ordine  perchè non ce ne bisogno, ma più per prevenzione...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599




Cinghiale

 :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Claudio

un venditore mooooooooolto conosciuto su Rogerk nei tempi passati...

hafrico

Citazione di: Claudio il 22 Giugno 2008, 23:41:06
un venditore mooooooooolto conosciuto su Rogerk nei tempi passati...


strano........... non lo ricordo.... ?????

Claudio

parliamo di un annetto fa...

Mheta Cavaliere Oscuro

Voi,dite quello che credete........io sono dell'idea che piu' di 250â,¬ per un colt sono troppi...se poi uno ha voglia di divertirsi,si mette un po' qui sul forum,ripesca tutte le cose e riesce a farselo da solo...sicuramente.
magari al primo colpo non verra' fuori come quello del mago di napoli o quello di vincenzo america...pero' con calma e pazienza si riesce...nessuno nasce imparato...solo col tempo e l'esperienza si diventa i migliori... :up: