vi regalo quattro risate

Aperto da Claudio, 15 Giugno 2008, 23:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio

tralasciamo gli "Orrori" di ortografia...
questo tizio in un'asta decanta le modifiche che fa, eseguite da "Tecnico" in laboratorio e blablabla...

http://cgi.ebay.it/MODIFICHE-COLT-SU-CB-DI-OGNI-GENERE_W0QQitemZ120271365615QQcmdZViewItem?hash=item120271365615&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3911.c0.m14

nel contempo mette in vendita un lafayette typhoon 2:

http://cgi.ebay.it/VENDO-CB-LAFAYETTE-TYPHOON-2_W0QQitemZ120271157535QQcmdZViewItem?hash=item120271157535&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3911.c0.m14

e nell'inserzione scrive:"L'APPARATO NN è NELLE CONDIZIONI BELLISSIME MA FUNZIONANTE L'APPARATO SI ACCENDE ,RICEVE E TRASMETTE MA NN DA TANTISSIMA POTENZA PROBABILMENTE SONO SOLO REGOLAZIONI MA VISTO CHE IO NN SONO UN TECNICO NN POSSO DIRVI DI PRECISIONE COSA SIA IL PROBLEMA"

ma allora sarà "Tecnico" o no?

:grin: :grin: :grin:


DukeAlex

ehehhehe
54 watt p.e.p. con un finale che al max da 20 watt poco prima della fusione.gia che uno usa questi dati,e' poco serio,perche vuol dire che vuole acchiappare i piu fessi che pensano che sian 54 watt su antenna.
mi ha ricordato che in un negozio di pc c'erano delle casse per il pc,piccolissime,con scritto 1000 watt p.m.p.o.
usavano un chip da 1 watt al loro interno. come diavolo avran potuto misurare 1000 watt???con che strumento li misurano???e soprattutto chi li compra?i fesacchiotti!
al mondo e' pieno di fessacchiotti.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

granata

#2
73 ! !  si vede che modifica solo alan ! !  radio di altre  marche lo mandano in confusione ! ! capita ! magari non spesso ma capita!!!!!
-----    M A R I O   -----

acquario58

#3
è presente anche sul ns forum....

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=8562.0


eurodani

Gia' il fatto che ha solo l' 87% di feedback positivi , la dice tutta sulla sua serieta'.
Daniele - Romania

hafrico

COME NON E' UN TECNICO................. MA SE PRIMA DICEVA CHE FACEVA LE MODIFICHE......  E POI  VENDE UN APPARATO CHE SI VUOLE REGOLARE  .....   PERO' LUI NON E' UN TECNICO.............     HO CAPITO........    E' UN TECNICO.....  PERO' NON E' UN TECNICO......  UGUALE ............  UNA SOLA DI SICURO LO SARA'.......   :down: :down: :down: :down: :down: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:


eurodani

Io avrei bisogno di sturare lo scarico del lavabo in garage. Quasi, quasi gli mando un mexx, magari, gia' che c'e', gli fa' una bella modifica e me lo espande.
Daniele - Romania


Nembo

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
radiotanghero
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

hafrico

Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 00:04:48
Io avrei bisogno di sturare lo scarico del lavabo in garage. Quasi, quasi gli mando un mexx, magari, gia' che c'e', gli fa' una bella modifica e me lo espande.

IO VORREI FARE LE BANDE LATERALI NEL 48........... pensi che con 50 euro mi fa la modifica.............  no  no......... ora che ci penso .......... me lo faccio fare bibanda. . . . .    anzi   tribanda........  la banda del paese....... la banda del buco....  e la banda bassotti............  hhahahahaahahahah.......... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


cimabue

hafrico sei il numero 1  :up:

r5000

Citazione di: hafrico il 16 Giugno 2008, 00:11:29
Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 00:04:48
Io avrei bisogno di sturare lo scarico del lavabo in garage. Quasi, quasi gli mando un mexx, magari, gia' che c'e', gli fa' una bella modifica e me lo espande.

IO VORREI FARE LE BANDE LATERALI NEL 48........... pensi che con 50 euro mi fa la modifica.............  no  no......... ora che ci penso .......... me lo faccio fare bibanda. . . . .    anzi   tribanda........  la banda del paese....... la banda del buco....  e la banda bassotti............  hhahahahaahahahah.......... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
73 a tutti Hafrico mi hai messo di buon umore....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

Citazione di: cimabue il 16 Giugno 2008, 00:34:40
hafrico sei il numero 1  :up:
......... dopo il  TANGHERO..... :up:

hafrico

Citazione di: r5000 il 16 Giugno 2008, 01:23:11
Citazione di: hafrico il 16 Giugno 2008, 00:11:29
Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 00:04:48
Io avrei bisogno di sturare lo scarico del lavabo in garage. Quasi, quasi gli mando un mexx, magari, gia' che c'e', gli fa' una bella modifica e me lo espande.

IO VORREI FARE LE BANDE LATERALI NEL 48........... pensi che con 50 euro mi fa la modifica.............  no  no......... ora che ci penso .......... me lo faccio fare bibanda. . . . .    anzi   tribanda........  la banda del paese....... la banda del buco....  e la banda bassotti............  hhahahahaahahahah.......... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
73 a tutti Hafrico mi hai messo di buon umore....
........... allora sono felice........... vorrei che il modo sorridesse.......... troppe lacrime abbiamo versato............. abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


cimabue

Citazione di: hafrico il 16 Giugno 2008, 01:23:31
Citazione di: cimabue il 16 Giugno 2008, 00:34:40
hafrico sei il numero 1  :up:
......... dopo il  TANGHERO..... :up:

naturalmente dopo eurodani.  :grin: :grin:

scienziato

cavolo picciotti ma io non lo so !!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ma la vera passione per l'elettronica dove è finita????

50 w un 48 ahahahahaaahhahahahahahaahah non mi fermo piu dalle risate :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 16 Giugno 2008, 01:38:00
cavolo picciotti ma io non lo so !!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ma la vera passione per l'elettronica dove è finita????

50 w un 48 ahahahahaaahhahahahahahaahah non mi fermo piu dalle risate :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

............  50  watt ....  di picccccchio............  tu parli ....  e li misuri con il piccccchiometro..............   :up: :up: :up: . .. . comunque........... a parte gli scherzi .  . . . .   30  watt ci credo.............  ci riesco pure io.......  ma 50.....   non ho il ppicccchiometro giusto.....   :grin: :grin: :grin:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Premesso che sarei curioso di vedere un 44 o 34 con il doppio dentro (ma dove cavolo ci sta???) e poi Hafrico scherzi sul 48 con le bande......sai che dalle nostre parti...di preciso nell'oltre pò pavese c'è un "tecnico" (AHAHAHAH!!! Tecnico!!! ma che sto a di!!!!) che diceva di poter mettere la banda laterale al 48...e lo diceva pure convinto!!!!

hafrico

ciao.....  ANDREA............  sono contento di leggerti......  spero tutto ok.....   vedi  sono convinto che nella vita............ a parte tutto..............  l'importante è essere convinti di quello che si fa e si dice......   ora se loro sono convinti di questo....  contenti loro contenti tutti............  ora ti spiego una cosa .............  a proposito delle bande laterali sul 48... . .. . .  anche qui qualcuno è convinto ...........lo sai perche'  è nata la leggenda metropolitana.............  perche qualche......  diversamente  ragionante....  crede che i canali   sotto i 40   o sopra ............. sia no bande laterali.........  perche appunto posti a lato dei quaranta............. chiarito l'arcano............ mi sono fatto tante risate ............  che son dovuto correre a casa a cambiarmi le mutande....   cioa e buona giornata.....

devilx

Vuole bidonare a qualche persona  :-D :-D


hafrico

Citazione di: devilx il 16 Giugno 2008, 09:30:42
Vuole bidonare a qualche persona  :-D :-D

i fessi.............. solo quelli.............  :culo: :culo: :culo:

Cinghiale

incredibile !!!!!  :grin:
immagino se legge questo post cosa dirà a sua discolpa ............
oppure già l' avrà letto ma si è " incascettato "........

hafrico

Citazione di: cinghiale il 16 Giugno 2008, 11:18:02
incredibile !!!!!  :grin:
immagino se legge questo post cosa dirà a sua discolpa ............
oppure già l' avrà letto ma si è " incascettato "........

be.....  fossi io scriverei che ce stato un errore............ che è stato tutto un maledetto equivoco............  chiarirei la situazione......  e mi riabiliterei..........  puo darsi che di un errore si tratti........... di un disguido....  una disattensione............   ma se tace....  acconsente.....  :up: :up: :up:

Emergency118

Che il tutto serva per riflettere e stare alla larga dalla Baya dei Bidoni......
Comprate da chi conoscete  :up:

gti

Alùra....qlc mi sa dire dove posso comprare stò PICCHIOMETRO??????io voglio vedere quanti picchiometri ma da la mia stazioncina precaria..composta da apparato simultoso...antenna..intelligente e pompa.....pompata???

:abballa: :abballa: :abballa:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

hafrico

scusami.......... per regolarmi...... è  pompa grande......  cioè pompone.....  o è pompa piccola......  cioè.....  pom....    bo... :miiii: :miiii: :miiii: