Provincia Caserta e Napoli

Aperto da dil3mm4, 05 Ottobre 2019, 01:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dil3mm4

Se c'è qualcuno che usa ancora la CB io sono un nuovo possessore in attesa della patente ho deciso di utilizzare la Cb magari ci si scambia due parole....

inviato MI 9 using rogerKapp mobile



Luigi Radano

Credo che massimo un mese e ci sarò anche io, ma non so se riesco a riceverti. Abito al condine della provincia di Napoli.

inviato SM-G950F using rogerKapp mobile


microonda

#2
Io invece abito a Castel San Giorgio . E posso chiamarvi con un portatile con un ' antenna flessibile di 80 cm dalle montagne di Castel San Giorgio . Però devo aspettare che si alzano un poco le temperature ; fa ancora un poco di freddo. Castel San Giorgio provincia di Salerno . Luigi , tu abiti in linea d'aria con le montagne di Castel San Giorgio ?

Niko Ft7B

Napoli zona stadio antenna hf canna da pesca da 8,65 metri accordata sula 27
73 Nicola ogni tanto si ascolta qualcuno in ssb

inviato Lenovo TAB 2 A10-70L using rogerKapp mobile



Luigi Radano

Citazione di: microonda il 22 Febbraio 2020, 21:02:48
Io invece abito a Castel San Giorgio . E posso chiamarvi con un portatile con un ' antenna flessibile di 80 cm dalle montagne di Castel San Giorgio . Però devo aspettare che si alzano un poco le temperature ; fa ancora un poco di freddo. Castel San Giorgio provincia di Salerno . Luigi , tu abiti in linea d'aria con le montagne di Castel San Giorgio ?
No, non credo che riesca a vederlo

inviato SM-G950F using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Luigi , ho capito : ti trovi al confine con Caserta e non con Salerno . Allora il lunedì in albis  ,e forse anche prima salirò alle montagne di Castel San Giorgio ( Sa) e da lì ti chiamerò solo per nome e cioè solo Luigi su canale 1 senza tono pmr , sperando che tu abbia un pmr . Da là sopra ho parlato , con difficoltà , con Mondragone . Può darsi che parlerò anche con te . Mi annuncerò su questo canale . E se no porterò il cb 40 ch am e fm . Chiamerò a canale 20 am . Però da là sopra ho notato che vado più lontano con il pmr , perché ho parlato anche con un amico che si trovava a Monte Petrella ( vicino Gaeta )