News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QSO Trentino

Aperto da Nembo, 11 Aprile 2007, 09:16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

grandissimo nembo ho letto l'appassionata cronaca delle esperienze radio del trentino è un ottimo lavoro seguiro' con interesse le tue vicende radio

ma una cosa pratica alla 50 cosa le hai detto che hai l'amante o sei riuscito a coinvolgerla nei dx (in HI  ;-))
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Nembo

Per s. Pietro ( e magari per gli altri amici di RGK ):
vivo di lusso da quando 165TDT001 dalla Sardegna in uno con la qsl mi ha chiesto delle bustine di zucchero locali, dato che fa la collezione. Siccome anche la mia 50 fa la collezione di bustine di zucchero, mi è venuta l' IDEA GENIALE di associare qsl e bustine. Da quel momento sono esortato ad andare in etere ed anzi mi viene richiesto ogni sera quanti collegamenti ho fatto.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: purtroppo disponendo solo di un' oretta la sera e qualche ora sparsa nei week faccio quel che posso.
A breve aprirò il p.o. box e allora farò un appello anche agli amici del foro... tanto per colmare le serate magre che sicuramente verranno...
Insomma ci si arrangia così in quel di Trento :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 + 51  a tutti

r5000

Citazione di: "Nembo"Per s. Pietro ( e magari per gli altri amici di RGK ):
vivo di lusso da quando 165TDT001 dalla Sardegna in uno con la qsl mi ha chiesto delle bustine di zucchero locali, dato che fa la collezione. Siccome anche la mia 50 fa la collezione di bustine di zucchero, mi è venuta l' IDEA GENIALE di associare qsl e bustine. Da quel momento sono esortato ad andare in etere ed anzi mi viene richiesto ogni sera quanti collegamenti ho fatto.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: purtroppo disponendo solo di un' oretta la sera e qualche ora sparsa nei week faccio quel che posso.
A breve aprirò il p.o. box e allora farò un appello anche agli amici del foro... tanto per colmare le serate magre che sicuramente verranno...
Insomma ci si arrangia così in quel di Trento :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 a tutti geniale è poco... io direi diabolico... non potevi trovare un motivo migliore per far piacere la radio alla 50... complimenti!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Nembo

Citazione di: "r5000"
Citazione di: "Nembo"Per s. Pietro ( e magari per gli altri amici di RGK ):
vivo di lusso da quando 165TDT001 dalla Sardegna in uno con la qsl mi ha chiesto delle bustine di zucchero locali, dato che fa la collezione. Siccome anche la mia 50 fa la collezione di bustine di zucchero, mi è venuta l' IDEA GENIALE di associare qsl e bustine. Da quel momento sono esortato ad andare in etere ed anzi mi viene richiesto ogni sera quanti collegamenti ho fatto.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: purtroppo disponendo solo di un' oretta la sera e qualche ora sparsa nei week faccio quel che posso.
A breve aprirò il p.o. box e allora farò un appello anche agli amici del foro... tanto per colmare le serate magre che sicuramente verranno...
Insomma ci si arrangia così in quel di Trento :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 a tutti geniale è poco... io direi diabolico... non potevi trovare un motivo migliore per far piacere la radio alla 50... complimenti!

:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 + 51  a tutti


IZ1KVQ

geniale anzi diabolico !!!!!!!!!!!!!!

http://www.bustilla.it/

grande  :!:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw