News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Le vostre 50 e 25 modulano?

Aperto da Elefantino, 09 Gennaio 2008, 20:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elefantino

Le vostre 50 o 25 modulano? La mia grazie :allah: a Dio si...Eccola impegnata in un qso.... :up:

Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


LuigiEclisse

Beato te, se non sto attento, la mia 50 mi venderebbe tutto su ebay.  :mrgreen:

Emergency118

#2
Io e la mia 50 ci siamo conosciuti...in radio!!!, sulla 27 nel 1990.... :innamorato:
Fidanzati fino al 96 e poi sposati! :birra:
Qualche volta, molto raramente, modula ancora.... :up:

IZ1KVQ

Citazione di: LuigiEclisse il 09 Gennaio 2008, 20:54:55
Beato te, se non sto attento, la mia 50 mi venderebbe tutto su ebay.  :mrgreen:
anche la mia ... e forse metterebbe all`asta anche a me prezzo partenza 1 centesimo spedizione compresa
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


1et078

a casa per ora siamo ancora in famiglia, m ia madre modula in VHF e in uhf con noi che siamo fuori con la stazione radio portatile in vhf (si risparmiano tanti bei soldini in telefonate), che ho installato come vhf base. in hf non ha mai parlato, a parte che quelle rare volte che entra nella mia stanza ha l'obbligo di non toccare altro che il microfono che lei sa quale, altre cose e meglio che non le tocca, sapete le donne una ne fanno 100 mila di danni ne combinano.

hafrico

mia moglie preferisce ascoltare me che parlo...... :mrgreen:       le mie figlie farebberoun compralo subito......operatore compreso...... :grin: :up:


neil69

Perfavore non ditemi che avete le 50 che modulano  :P :P :P :P :P la mia se gli parlo di radio mi mette la valigia sulla porta :'( :'( e si la casa e sua :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


hafrico

mettila in ........QRT............ :morto:   scusa....

dukeluca86

Negativo, la mia 25 non modula, una volta ha visto il cb, l'ha guardato per un pò e mi ha chiesto cos'era quella "scatola" 8) 8) 8)
Il miglior SO ? Linux !


Gringo1981

La mia 25 si vergogna tantissimooooooooo :down: :down: :down: :amore:

CODICE_ROSSO

Cambiala  :grin: :grin: :grin: :grin: ...

La mia, inclusi i mie figli... ad eccezione della fascia oraria dedicata a DRAGOMBAL ,si diverte ad ascoltare le fesserie che diciamo.!!.... e poi spesso chiacchiera con le mogli degli altri amici.... ovviamente è una conversazione chiusa al gruppetto.... :mrgreen: :mrgreen:!!

Poi ci spostiamo tutti insieme alle fiere, ecc ecc....

   "CHI TI AMA TI SEGUE"   anche negli hobby......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

arizona

#11
la mia 50 negativo!!!!  chiacchera anche senza il baracco.....  :inlove:

tulipano

Al mio 50 non interessa completamente il baracchino... :(,comunque ha accettato questo mio "strano hobby"!!!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

io non capisco una cosa.........perchè le donne sono negate per la radio...? :morto:... eppure sono convinto che quando sono stati inventati i baracchini....o comunque è nato questo hobby.......... MERAVIGLIOSO..............pensavano a loro ..........hanno sempre così tanto da dire e da parlare.......quindi non capisco perchè il 90% di loro non ami la radio............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin:

eurodani

Anche alla mia 50 non le interessa molto la "cosa" .

Si limita a chiedere, ogni tanto e senza aver risposte esaurienti : " cosa e' quella cosa sulla terrazza che gira ? " Cosa e' quella punta che si vede da stare........" Posso distendere i panni su quel filo ......?" .
Daniele - Romania

Ricciolino

Anche la mia 50 sembra non troppo (diciamo pure per nulla) interessata al cb... anzi, credo non capisca cosa io ci trovi di bello/divertente nel parlare "con degli sconosciuti" eheh...

Però c'è da dire che non mi ostacola in alcun modo, anzi... quando le ho detto che vorrei rimontare il cb in auto m' ha detto "ma si ,dai, montalo"  :inlove:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

jackaroe

#16
La mia 50, quando in preda all'entusiasmo le racconto qualche cosa di radio, o le modifiche che faccio, o l'antenna e l'apparato nuovi, ecc.. mi ascolta con piacere e poi mi dice:
"non ci capisco nulla, ma racconti con tale gioia, che è un delitto non ascoltarti"
Sempre meglio di niente, però ho iniziato a farle usare i pmr, prima o poi .....
73

LuigiEclisse

Citazione di: neil69 il 09 Gennaio 2008, 23:05:56
Perfavore non ditemi che avete le 50 che modulano  :P :P :P :P :P la mia se gli parlo di radio mi mette la valigia sulla porta :'( :'( e si la casa e sua :mrgreen: :mrgreen:

Caro Neil, sei messo male, vuol dire che ci sentiremo sempre dal lavoro.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

La mia 25 quando vuole saluta i miei amici in radio moooolto velocemente...ma per il resto non accetta tutte quelle spese che faccio per la mia grande passione...sto cercando di fargli capire che l'IC-7800 costa come un S9.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:


PAPERO ( THE DUCK )

anche io come filippo ho conosciuto la mia 50 in frequenza poi ci siamo visti e piaciuti e felicemente conviventi da 4 anni....
comunque lei non ostacola il mio hobby anche perche lo conosce benissimo ...si affaccia in frequenza ma molto raramente ma ci penso io a compensare...poi che altro e' contenta cosi....poi da quando gli ho detto che mi voglio fare un'altro apparato ( ft 1000 o il 756 pro 3 )mi ha risposto l'importante e' che tuli spenda bene.....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

Ft1000....Ic756 Pro3......magari Ic7700......sono spesi bene !  :up:
Daniele - Romania

pitt-bull

io non ho ne 25 ne 50.... ma quelle che passano da casa mia chiedono sempre di cosa me ne faccio di quelle radio lì,hanno il coraggio di dire che per ascoltare la radio(musicale)ne basta 1 non 10...... al che io le spiego a cosa servono,poi le accompagno alla porta e tanti saluti...... beh ovvio prima passo dalla camera da letto :-) :-) :-)

eurodani

#22
Citazione di: pitt-bull il 10 Gennaio 2008, 11:05:55
io non ho ne 25 ne 50.... ma quelle che passano da casa mia chiedono sempre di cosa me ne faccio di quelle radio lì,hanno il coraggio di dire che per ascoltare la radio(musicale)ne basta 1 non 10...... al che io le spiego a cosa servono,poi le accompagno alla porta e tanti saluti...... beh ovvio prima passo dalla camera da letto :-) :-) :-)

:up: :up: :up:   per un controllo delle "stazionarie", immagino :-D
Daniele - Romania

pitt-bull

Citazione di: eurodani il 10 Gennaio 2008, 11:11:16
Citazione di: pitt-bull il 10 Gennaio 2008, 11:05:55
io non ho ne 25 ne 50.... ma quelle che passano da casa mia chiedono sempre di cosa me ne faccio di quelle radio lì,hanno il coraggio di dire che per ascoltare la radio(musicale)ne basta 1 non 10...... al che io le spiego a cosa servono,poi le accompagno alla porta e tanti saluti...... beh ovvio prima passo dalla camera da letto :-) :-) :-)

:up: :up: :up:   :-D

e si si....cioe' dopo che gli spieghi a che servono e fanno le idiote allora quale miglior punizione che metterle orizzontali :-) :-)

eurodani

E...non ho capito !  Si permettono di giudicare e di metter in dubbio la tua stazione spaziale.....meritano , giustamente , un cambio di polarizzazione : da verticale a orizzontale con tanto di polarizzazione circolare dx o sx sfasate di 90°.  :-D
Daniele - Romania