Per i Romani e dintorni: qso mattinieri

Aperto da IU0HYR - Oscar3 (Omega3), 21 Gennaio 2020, 13:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU0HYR - Oscar3 (Omega3)

A settembre ernia espulsa L4/L5 che ancora non regredisce, niente scooter e pure con la macchina bisogna fare attenzione ....

Insomma, per qualche mese ancora dovrò andare al lavoro con la macchina e sto organizzando per mettere la radio U/V fissa.

Su quali ponti oppure dirette c'è traffico la mattina diciamo tra le 6.50 e le 7.40 ? Piuttosto che sentire i broadcast mi piacerebbe sfruttare la situazione per fare qso e magari conoscere qualche nuovo collega, ma mettermi a gingillare con la radio mentre guido non mi piace, quindi sapere dove trovare qualcuno in anticipo mi farebbe comodo.

Grazie e 73 a tutti.
Paolo IU0HYR

Yaesu FT-991A
Yaesu FT-840
Kenwood TM-V71
Sainsonic RST599
Alan 68S

2 metri/70cm: Diamond X30
10-11 metri: Gain Master replica
6 e 20 metri antenna filare
Altre bande: col rumore a 9+10 in 40 e 9+20 in 80, ma andò vado??

Cavi: M&P 7mm, 2xM&P 10 mm, H155


pat0691

Sul ripetitore di Monte Gennaro c'e' spesso molta gente a quell'ora
145.375,0 shift -600 kHz  Tono 67.0 hz
Ciao

Niko Ft7B

#2
Sera Oscar su 430.150 + 5.00 trovi qualcuno a quell'ora Pasquale e Sor Piero e altri è un ponte che agganci e ascolti da tutte le parti Roma e provincia e in autostrada fino a La Macchia, me ne sono innamorato, poi su 145.675 anche lì puoi trovare qualcuno io per lo più sto in ascolto.
Nicola IU8NFN


inviato iPhone using rogerKapp mobile

uw21

Mammamia... preferirei rompermi tutte le vertebre [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti


Niko Ft7B

Citazione di: uw21 il 22 Gennaio 2020, 01:11:53
Mammamia... preferirei rompermi tutte le vertebre [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
In che senso???? Gli approfondimenti sull'ft8 e i 2000 contatti in tutte le bande e i vari continenti e le targhe da prendere non ti interessano? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Nicola


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Paperino

Daje Paolo che tutto si sistema ! Innanzitutto auguri di pronta guarigione..
Sull'r9 a quell'ora ci sono diverse persone compreso Giulio l'amico di cui ti parlavo tempo fa' e che ti abita vicino.anche sull'r2 e r3 è spesso piena di qso. Sull'r3 inoltre e al contrario di altri ponti si parla sempre di cose tecniche ed è dove preferisco ascoltare, purtroppo (e per fortuna) quando prendo la macchina lo faccio per pochi km percui evito di entrare.
Comunque è sempre interessante. Ciaooo

inviato SM-J600FN using rogerKapp mobile