ATTENTI AL FISCHING............

Aperto da hafrico, 14 Febbraio 2008, 13:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

ATTENTI AL FISCHING............  oramai i tentativi si fanno sempre piu frequenti.............ne ricevo almeno sei al giorno............ma perche non si prendono provvedimenti...?????.......chi è preposto a cio'..............cercano gli haker.. .....i pedofili..........ma hanno gli indirizzi di chi produce i fisching............allora perche non li prendono................. :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Mhmmm......pensavo che si chiamassa PHISHING.... :grin: :grin: :grin: :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:20:17
Mhmmm......pensavo che si chiamassa PHISHING.... :grin: :grin: :grin: :dance: :dance:

grazie...........ma è risaputo che il mio inglese è maccheronico...........comunque si chiami .....sempre presa per il    :culo: :culo: :culo:......è............

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 14 Febbraio 2008, 14:22:09
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:20:17
Mhmmm......pensavo che si chiamassa PHISHING.... :grin: :grin: :grin: :dance: :dance:

grazie...........ma è risaputo che il mio inglese è maccheronico...........comunque si chiami .....sempre presa per il    :culo: :culo: :culo:......è............

Dai stavo scherzando!!! Sempre tutto in HI....anyway (comunque...per te Hafrico :grin: :grin: :grin:) ormai mi sono abituato..mi arrivano una media di 3 mail a settimana con scritto "Il tuo conto ha dei problemi, metti la tua user e psw etc etc.."...la prossima che ricevo gli rispondo io in maniera molto gentile e cordiale.............


Emergency118

..a me è arrivato, oltre quello noto della Banca di Roma, uno delle poste che diceva che avevo avuto un versamento di 100 euro omaggio...Ahahah!!!
Per curiosità sono andato sulla pagina e l' ho confrontata con quella ufficiale delle poste....le differenze sono veramente minime e più che altro riguardano i caratteri, leggerissimamente più piccoli e i margini delle finestrine più piccolini...STATE ATTENTI ALLE CHIAPPARELLE, cestinate direttamente questa roba!!!

Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:28:32
.mi arrivano una media di 3 mail a settimana con scritto "Il tuo conto ha dei problemi, metti la tua user e psw etc etc.."...la prossima che ricevo gli rispondo io in maniera molto gentile e cordiale.............

Succede anche a me. Non aspetto altro che arrivino....
poi faccio un -re e scrivo tutti gli insulti più crassi che mi vengono in mente, guardando bene dal non risparmiare mamme e sorelle dei diretti interessati.... una goduria.... finora nessuno mai mi ha denunciato  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed io mi diverto alla grande!
73 + 51  a tutti


hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:28:32
Citazione di: hafrico il 14 Febbraio 2008, 14:22:09
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:20:17
Mhmmm......pensavo che si chiamassa PHISHING.... :grin: :grin: :grin: :dance: :dance:

grazie...........ma è risaputo che il mio inglese è maccheronico...........comunque si chiami .....sempre presa per il    :culo: :culo: :culo:......è............

Dai stavo scherzando!!! Sempre tutto in HI....anyway (comunque...per te Hafrico :grin: :grin: :grin:) ormai mi sono abituato..mi arrivano una media di 3 mail a settimana con scritto "Il tuo conto ha dei problemi, metti la tua user e psw etc etc.."...la prossima che ricevo gli rispondo io in maniera molto gentile e cordiale.............

generale ........dietro la collina ...........lo so che scherzi.............anzi a me il clima di allegria mi piace....... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


DAb84

quoto Nembo.....al 10000000000% :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Cinghiale

stessa cosa di nembo........ :culo:


America_2

Ultimamente anch'io ne trovo diverse di queste mail nella casella. L'importante è passarle tutte immediatamente nel cestino  marameo marameo
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

neil69

Bene anzi benissimo se detto da Nembo quindi parola di avvocato,vuol dire che si puo fare e quindi da oggi li insulto anchio visto che ne ricevo una al di dalle cosidette poste italiane :-D
Modulante Mastrolindo

acquario58

Citazione di: Nembo il 14 Febbraio 2008, 16:37:17
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 14 Febbraio 2008, 14:28:32
.mi arrivano una media di 3 mail a settimana con scritto "Il tuo conto ha dei problemi, metti la tua user e psw etc etc.."...la prossima che ricevo gli rispondo io in maniera molto gentile e cordiale.............

Succede anche a me. Non aspetto altro che arrivino....
poi faccio un -re e scrivo tutti gli insulti più crassi che mi vengono in mente, guardando bene dal non risparmiare mamme e sorelle dei diretti interessati.... una goduria.... finora nessuno mai mi ha denunciato  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed io mi diverto alla grande!

quando apro la pagina di proposito nei vari spazi x account e password  li riempio di gentilezza nei confronti del mittente.....




adesso girano anche quelli : di PAY PAL, banco di roma, di sicilia,intesa ecc........
peccato che non ho nessun conto presso questi e non ho registrato nessun indirizzo di posta elettronica abbinato a conto corrente.........
                    ATTENZIONE!!!!!!RICORDATEVI CHE NESSUN ISTITUTO BANCARIO, UFFICIO POSTALE USA CONTATTARE I PROPRI CLIENTI X VERIFICARE I DATI MA USANO IL TELEFONO E VI INVITANO A RECARVI DI PERSONA PRESSO I PROPRI UFFICI X CHIARIMENTI INERENTI LA VOSTRA POSIZIONE.....NON RISPONDETE MAI ALLE EMAIL CHE RICEVETE CHE CHIEDONO PASSWORD ECC......SONO TRUFFATORI.

LuckyLuciano®

Fate nel modo più semplice: cestinare e salve®
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gattonero

 Ma per favore :culo: :culo:

      marameo
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

Elefantino

Invece io sono piu' pignolo e li denuncio sistematicamente alla polizia postale. Hanno tutti i link, cosi' sono impegnati li e non in radio..... :culo: :abballa:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

maury70

Robe da pazzi stanno a fare controlli su controlli e poi non intervengono su questi fatti, probabilmente  ???  ???hanno abbastanza interesse ma ???
Maury70,1rgk174

devilx

si si denunciamo il fatto così noi possiamo sparare con le nostre signorine tranquillamente  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

maury70

Stiamo a guardare :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

acquario58

   l'ultima arrivata..............


Da: Poste Italiane 

A:  Cc: 


Oggetto: Progetto di verifica dei data anagrafici Ricevuto il: 14/02/08 23:19



   

   


Gentile CLIENTE, Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale. L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione. Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari. Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

https://bancopostaonline.poste.it/

Cordiali Saluti

 
   

 
               


hafrico

#19
Citazione di: acquario58 il 15 Febbraio 2008, 23:40:21
   l'ultima arrivata..............


Da: Poste Italiane 

A:  Cc: 


Oggetto: Progetto di verifica dei data anagrafici Ricevuto il: 14/02/08 23:19



   

   


Gentile CLIENTE, Nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale. L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione. Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari. Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

https://bancopostaonline.poste.it/

Cordiali Saluti

 
   

 
               


si ............... bxxxxxxi.............è la stessa che mandano a me......figli di txxxa...  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: