Che radio usate......e quale desiderate ?....

Aperto da hafrico, 14 Gennaio 2008, 15:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 14 Gennaio 2008, 22:43:42
Gli intoccabili :48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:68 :innamorato:48 :amore:69ops me scappato un 69 :grin:


ah proprio una grande scelta!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


devilx

personalmente uso

48 colt (made in sicily)
colt mky8000

Che belve!!!!!!!

eurodani

Personalmente utilizzo, come sottoindicato e simpatizzante Icom : Ic-7400 e , per ora solo in ascolto Ic-910h.

Kenwood Th-F7e in portatile.


Da esigente che sono, il mio cuore batte per l' icom Ic-7700 : sono in attesa di prove sul campo di qualche OM coraggioso, poi vedremo.

Daniele - Romania

magnetique

Io fra una cinquantina di apparati + o - belli o validi che posseggo. :-D
Mi accorgo che uso quasi esclusivamente un Multicom 485 e nell'altra stazione un Alan 87.
Possiedo un HF che normalmente fà da ricevitore e modi digitali un vecchio TS50S. :up:
Sogno di ritrovare il primo HF della mia carriera un Kenwood TS830, che ai tempi di gioventù  :'( ho barattato con un ben più modesto Yaesu Ft757GX.(mannaggia a me) >:D :'(
Mandi maurizio.


Elefantino

Citazione di: magnetique il 15 Gennaio 2008, 11:18:45
Io fra una cinquantina di apparati + o - belli o validi che posseggo. :-D
Mi accorgo che uso quasi esclusivamente un Multicom 485 e nell'altra stazione un Alan 87.
Possiedo un HF che normalmente fà da ricevitore e modi digitali un vecchio TS50S. :up:
Sogno di ritrovare il primo HF della mia carriera un Kenwood TS830, che ai tempi di gioventù  :'( ho barattato con un ben più modesto Yaesu Ft757GX.(mannaggia a me) >:D :'(
Mandi maurizio.

Ahi Ahi Ahi Maurizio...barattare un 830 per uno yaesu...nulla da togliere allo Yaesu, ma c'e' da mangiarsi le unghie... :miiii: :miiii: :miiii:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

LuigiEclisse

Al momento solo GALAXY SATURN e ALAN 48 COLT.
In macchina utilizzo un GALAXY Pluto.
Spero al più presto di conseguire la patente per poter accedere nelle altre frequenze.


LuckyLuciano®

Al momento:
Alan 77/102
Alan 44
Alan 68 Major
Alan 48 Colt
Alan 87
Cobra GTL200 DX
President Lincoln
Sommerkamp Ts2000DX

Cosa desidero?
semplice, quello che non ho  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


BARBAPAPA


cocconato

per ora sl 2 ... midland 3001 e intek m110 plus anche se il midland 7001 modificato anche se è già molto soddisfacente normale... nn mi dispiacerebbe...   tutti muoiono dietro all'alan 48... io nn impazzisco.. si se me lo regalano o se lo trovo a poco lo prendo  ma nn mi taglio le vene se nn lo ho...   ciao 73 a TUTTI :birra:


hafrico

appena modifico la   HTX 10....... :up:..vi elenco le mie.... :birra: marameo

lollo87

In Bm quando mi capita uso un Intek Mb-10, a casa, se non uso l'hf, il mitico President Lincoln!!! :up:
Poi ho anche un Alan 68 e un 38.
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

hafrico

ancora non sono riuscito nella modifica........ :sfiga: ma anticipo qualcosa ...alan...kenwood....icom...dopo continuo e sarò  :up: :up: :up:  piu  dettagliato......

neil69

Non mi ero accorto che il topic domandava non solo il tipo di radio posseduta ma anche quella che si desidera,la mia preferita gia lo segnelata, in quanto a quella che vorrei ma che avrò prima della primavera e il nuovo 48 by Doctor  :innamorato:  :innamorato:monta nuovi modulatori spacca :culo: :culo:
Modulante Mastrolindo


cibbistavero

se parliamo di radioamatoriali, decisamente sogno il ts 2000 o ft 2000.... e se ci sono euro qualche linea drake vecchio stampo! :allah: :allah:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

acquario58

#40
in data 03/01/08 il mio angolo dedicato era questo
RANGER 2950  (26-32 mhz)
ICOM ic 2410  (veicolare V/UHF)
KENWOOD TS 440 s
DAIWA PS 30 xmII (Alimentatore
FREQUENZIMETRO : ZG c57




prossimamente faccio prendere un po di aria ( è a riposo ,lo tiro fuori dal suo imballo) il mitico 850 e appena riesco posto la foto aggiornata

LuckyLuciano®

Dai non vale mettere anche le attrezzature di contorno!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Ricciolino

attualmente :
intek 19 plus
lafayette texas
alan 48 plus multi (ancora imballato, fresco fresco  :grin: )

Cosa desidero : mmm, vediamo un pò... un Ranger, un S9, un mike preamplificato che sturi le recchie a chiunque... :abballa:
:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

r5000

Citazione di: cibbistavero il 17 Gennaio 2008, 23:46:18
se parliamo di radioamatoriali, decisamente sogno il ts 2000 o ft 2000.... e se ci sono euro qualche linea drake vecchio stampo! :allah: :allah:

73 a tutti concordo ... drake tr7 tra i transistorizzati e tutto quello che è valvolare drake o collins è tra i miei sogni,di moderno l'ic9500 o un'apparecchio sdr,da confrontare con a fianco il drake...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


PAPERO ( THE DUCK )

al momento ho :
un jackson.....miticol e perfetto
un colt black shadow ssb
un intek mb 45
un icom ic 201
un ft 890
2 g7
1 kenwood th f7e
1 alan 78 plus

prossimamente   :  icom ic 756 proIII
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

jackaroe

Citazione di: r5000 il 19 Gennaio 2008, 01:24:05
Citazione di: cibbistavero il 17 Gennaio 2008, 23:46:18
se parliamo di radioamatoriali, decisamente sogno il ts 2000 o ft 2000.... e se ci sono euro qualche linea drake vecchio stampo! :allah: :allah:

73 a tutti concordo ... drake tr7 tra i transistorizzati e tutto quello che è valvolare drake o collins è tra i miei sogni,di moderno l'ic9500 o un'apparecchio sdr,da confrontare con a fianco il drake...
Ma hai IC R 9500, o è uno dei tuoi sogni ?
Perchè se sei in possesso di un simile mostro, hai tutta la mia invidia e adorazione  :allah: :allah: :allah:

r5000

73 a tutti magari... io ho l'R5000 un drake r4 un r7000 ecc... ma il ic r9500 mi piacerebbe avero e confrontarlo, magari in comodato d'uso!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

il 9500 è molto bello e mi hanno detto che va molto bene...peccato che è grosso come un TL922!!!!!!!!! E sinceramente sceglierei il TL!! Tanto per ascoltare il mio ts-2000 va che è una meraviglia!!!

argo

73 a tutti, in anticipo di un mese sul mio compleanno mi sono già fatto il regalino  :up:
Come già detto all'inizio del post "sognavo" il 450 sat e stamattina mi è arrivato  :grin:
Magari sembrerò stupido, ma sono quasi certo che voi mi capirete...perchè?
perchè sono felicissimo e mi sento come un bambino con il giocattolo nuovo  :mrgreen:
...Tutto centra con tutto...!

hafrico

io desidererei una radio .....che mi desse la possibilità di filtrare la......volgarità...l'ipocrisia ....la falsità ......l'arroganza.....l'egoismo......ed avesse l'amplificatore per......la giustizia ....per la pace.....per l'umiltà .......la gioia.....l'amore.... la fratellanza.......ed il doppio modulatore per gridare ROGERK......VI VIGLIO BENE TUTTI. ........ :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino