Beep 5 toni: chi e dispoto.....

Aperto da DukeAlex, 06 Marzo 2007, 23:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

ho una scheda beep di 5 toni(fa 5 o 1 tono) che funziona molto bene!
RB4 della intek
e' piccola rispetto alle altre schede.

posso fornire lo schema a chi mi puo' fare qualche circcuito stampato...ed ovviamente deve interessare anche a lui questo beep!
a che puo' interessare si faccia avanti....
naturalmente non ho il kit per costruire i circuiti stampati....se c'e' qualche interessato che vorrebbe farseli per se.....me ne puo' fare qualcuna anche a me!

che ne dite?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

jollycenter

minkiaaaaa bello corposoooo.senti ma un beep utilizzando un 12c508 nn sarebbe migliore?nel senso ke sarebbe meno componenti passivi

DukeAlex

e si ma io questo ho.  :mrgreen:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"ho una scheda beep di 5 toni(fa 5 o 1 tono) che funziona molto bene!
RB4 della intek
e' piccola rispetto alle altre schede.

posso fornire lo schema a chi mi puo' fare qualche circcuito stampato...ed ovviamente deve interessare anche a lui questo beep!
a che puo' interessare si faccia avanti....
naturalmente non ho il kit per costruire i circuiti stampati....se c'e' qualche interessato che vorrebbe farseli per se.....me ne puo' fare qualcuna anche a me!

che ne dite?

Ehm Ehm..................................................................................... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Quando lo monti??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devilx

un paio di gironi fà mi è capitato fra le mani un beep 5 toni molto + piccolo e senza relè, praticamente anche dentro l'apparato era collegato senza uso di relè, unica pecca e pieno di resina sia sopra che sotto e non posso vedere che componenti monta.


DukeAlex

lo gia montato!tanto cia' i pin estraibili......lo metto e lo tolgo in 1 secondo.nb:te lo avvolgo in un bel po di carta cosi' non tocca gli altri componenti.hahahahahahaah :mrgreen:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

AHAHAHAHAHA!!! Grandissimo Ing.!!!!!!!!!

Cb Colt

io pure li facevo quei beep lì alex...arrivavo ad 8 toni e la scheda riuscivo a farla + piccola...me la son disegnata io tramite uno schema elettrico...il relè però lo montavo a parte,non era incluso sulla scheda.
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


Murdoc

Else kit?
Io sono interessato all'oggetto se hai lo schema e me lo mandi possiamo anche vedere di rimasterizzarlo in maniera più contenuta mettendo ad esempio un relè più piccolo a trimmer più contenuti.
Murdoc

DukeAlex

niente,scusate,non  ho piu' lo schema.e' fallito tutto.pardon.
Cb colt magari il tuo mi tornerebbe comodo...... :mrgreen:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

scienziato

ciao duke io sono interessato al circuito del bip 5 toni e se vuoi ho l'acido e la basetta ramata posso fare qualche master
se vuoi me lo mandi lo schema che ci lavoro un po
scienziato88@yahoo.it
:grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


gasolik

scusate qualcuno ha lo schema del bip compreso di circuito stampato da inviarmi mi interessava quello con l n555  vi ringrazio la mia mail e luigi.gheza@fastwebnet.it
73/51 da LUIGI