banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

toolz su retevis rt3s

<< < (3/3)

IV3FNK:

--- Citazione da: lucius63 - 03 Agosto 2019, 09:48:50 ---IV3FNK, mi ritrovo con il tuo stesso problema ed ora devo reinstallare il firmware. Non sono molto pratico, dal sito ho recuperato programma e file però mi sono fermato perché nella cartella ci sono 4 file. Qual'e quello da inserire? Grazie mille per la risposta.

--- Termina citazione ---

dipende se la radio ha o meno il gps

io nella mia ho messo quello con la sigla v17.11

flash1:
Buongiorno a tutti esiste un tutorial per programmare questa radio, ho scaricato software dal sito, col cavetto la radio funziona ha letto il suo contenuto, ma non riesco a capire come si inseriscono i vari tg nella radio cè qualc'uno che puo indicarmi come fare ?
saluti ix1dit

lucius63:
Ciao, salva prima di tutto il file originale della radio, così puoi lavoraci sopra lasciando da una parte l'originale. Ora ti colleghi a questa a pagina http://www.formatradio.it/alessandroachille/?p=953 ed apprendi come funziona e come si programma. Ti manderei un mio codeplug già bello e pronto ma perderesti il gusto di sperimentare.
Il principio base del radioamatore è la sperimentazione, altra cosa importante devi ( se non lo hai gia' fatto ) registrarti su DMR per ottenere l'ID diversamente non puoi usarlo
Eventualmente questa è la pagina di riferimento
https://register.ham-digital.org/
Ciao e fammi sapere
73 IS0HZA

Lancillotto:

--- Citazione da: IV3FNK - 16 Marzo 2019, 09:18:57 ---buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha installato sul retevis rt3s i toolz del md380/rt3
io ci ho provato ma non funzionano e devo reinstallare il firmware originale.
qualche esperienza in merito?
grazie

--- Termina citazione ---

Riprendo questo vecchio thread.
Ho fatto un po' di prove ma non sono riuscito ad installare i toolz e si è spesso bloccata in modalità DFU costringendomi a tornare indietro.
Forse dipende dal firm installato, il mio è il D018.011
Qualcuno è riuscito a fare di più ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa