News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Informazione Pirata

Aperto da gti, 03 Dicembre 2007, 12:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Scusate se ho totic posto sbagliato.
Avrei Bisogno gentilmente in privato del numero di telefono di "Nicola Pirata",un amico ha fatto un cb da lui e ora gli sta causando dei problemi...dovrebbe gentilmente contattarlo ma non ha più il numero!
Grazie e scusate
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Sarà difficle che ti risponda....da quello che mi hanno detto è sempre impegnatissimo....mah..


President

Ciao forse ti conviene chiedere ai tecnici del forum, che sn molto bravi!!! ;-)

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

Marcello

Io non lo conosco...mi dispaice...ma è registrato qui su RogerK?


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

No Marce...non si è mai registrato...


gti

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 03 Dicembre 2007, 14:03:38
Sarà difficle che ti risponda....da quello che mi hanno detto è sempre impegnatissimo....mah..

Sicuramente fin che non trovo numero per il mio amico è sicuro che non mi risponderà!! :-) :-) :-) :-)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: President il 03 Dicembre 2007, 14:04:37
Ciao forse ti conviene chiedere ai tecnici del forum, che sn molto bravi!!! ;-)

CIAO CIAO


Pienamente d'accordo con te ma essendo un apparato che gli è arrivato da forse un mese...e ben pagato...voleva una sua opinione prima!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


President

Citazione di: gti il 03 Dicembre 2007, 16:44:23
Pienamente d'accordo con te ma essendo un apparato che gli è arrivato da forse un mese...e ben pagato...voleva una sua opinione prima!!

ok ok, in effetti...dovrebbero fartelo "in garanzia" hihihihihi

CIAO CIAO E BUONA FORTUNA X LA RICERCA DEL NUMERO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it