banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

Benvenuti nella nuova area

<< < (9/11) > >>

sierra echo:

--- Citazione da: r5000 - 07 Dicembre 2014, 19:55:00 ---
--- Citazione da: cb batman - 07 Dicembre 2014, 19:40:40 ---Io uso spesso questo,ho messo anche il quarzo x la tripla5

--- Termina citazione ---
73 a tutti, ma l'hai messa tu la plastica sul frontale? và bene tutto ma non si può guardare HI!!! a parte gli scherzi si vede che la tieni benissimo ma non si può guardare...

73 Silvio,
cb batman è uno che protegge le vecchie signore :amore:

73 Luigi

cb batman:
La plastica e' ancora quella originale,non e stata mai tolta.

cb batman:
Ho anche una altra signora,sono innamorato di tutte e due.

acquario58:
confermo all'epoca era utilizzato la protezione delle serigrafie da parte della sommerkamp...ho avuto il ts 505 che era lo stesso....c'é da aggiungere anche che tutti gli hf erano venduti da catalogo  senza mic  questo era considerato un extra da pagare a parte ....che poi il venditore a sua discrezione lo includeva al momento dell'acquisto nel prezzo del rtx ..

r5000:

--- Citazione da: cb batman - 07 Dicembre 2014, 20:36:45 ---La plastica e' ancora quella originale,non e stata mai tolta.

73 a tutti, allora mi scuso e anche se non mi piace la terrei pure io così, il discorso è che spesso vedo annunci di vendita dove scrivono chè è  nuovo ancora con la pellicola sul display ecc... e non credo che sia un valore aggiunto o prova che la radio è effettivamente nuova ma mi devo ricredere se c'è qualcuno come te che effettivamente tiene un'apparato di 30 anni ancora nella pellicola originale, io certamente ho cura delle mie radio ecc... ma la pellicola la tolgo  subito, giusto il tempo per vedere che funziona dal negoziante ma come arrivo a casa tolgo pellicole, adesivi ecc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa