Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Revamping ALA Imperium Fulminata

(1/4) > >>

ik2nbu Arnaldo:
Come ripristinare una antenna SWL ALA Imperium fulminata ??

Come al solito mi piacciono le " Mission Impossibile "  
ma per gli amici SWL ho sempre avuto un particolare riguardo...si sa che siamo una setta massonica !

Il tentativo di revamping è in pieno svolgimento, ed in fine settimana faccio il collaudo dello schema preampli Blu Wave svizzero, installato al posto del preampli originale inglese in modo spartano ma funzionale.

Vedarem...ascolterem...?

ik2nbu Arnaldo:
Ovviamente di spendere la cifra pazzesca del pre originale " bruciato" non se ne parla .
Ho cambiato anche connettore BNC con uno + serio UG in argento da recupero scheda militare.

r5000:
73 a tutti, recupero interessante, concordo che il preampli originale lo fanno pagare uno sproposito e non só quanto è migliore rispetto ad altri preampli ad alta dinamica, quando lo provate fate sapere come và rispetto all'originale...

YF23 blackwidow:
Ma cosa gli è successo? FUlminata nel senso che è l'elettronica è saltata per conto suo oppure un fulmine ha deciso di prendersela con le loop? :D

ik2nbu Arnaldo:

--- Citazione da: YF23 blackwidow - 28 Aprile 2021, 21:36:05 ---Ma cosa gli è successo? FUlminata nel senso che è l'elettronica è saltata per conto suo oppure un fulmine ha deciso di prendersela con le loop? :D

--- Termina citazione ---
Scarica fulmine vicino abitazione del SWL ,  ha fatto fuori una radio ed anche l'antenna ( che era spenta...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa