Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Frequenze legali e Illegali

<< < (5/5)

Console1969:
Applauso a IW2MUR.

Pieschy:
Non sono d'accordo questa volta. Un forum e' un luogo di discussione. Per le leggi ci sono le G.U ed Internet stessa e chi le vuole studiare usa internet come lo usa per aprire il Forum senza se e senza ma se e' pigro non e' una cosa che metto in conto....qui scrivo per confrontarmi non per leggere copia ed incolla di leggi e leggine (so ancora usare google) e parlo in prima persona per non urtare l'altrui suscettibilità.
Quindi ben venga anche dire la propria interpretazione personale, il proprio modo di agire. Siamo tutti esclusivamente responsabili delle nostre azioni. Il forum non e' vangelo ed e' stupido (e penso o spero che qui non ce ne siano) chi segue semplicemente le opinioni scritte da me o qualsiasi altro. Io sono liberissimo di scrivere Ascolta la Polizia sui xxx.yyy se poi uno lo fà so' cazzi suoi. Insomma non siamo pecoroni e per chi lo e' peggio per lui.

Nello stesso tempo non mi piacciono gli "sceriffi" dell'etere e purtroppo noto anche dei forum. Quelli che dicono perentoriamente "questo non si fà, passi i guai, ti mettono dentro e buttan la chiave". In primis perchè è manifesta ipocrisia in seconda perchè mi piacciono i consigli ma non che mi si dica cosa e come farlo se vado in galera saranno un po' capperini miei.

Io la penso cosi' di conseguenza se intervengo ci metto del mio piuttosto che riprendere articoli e leggi da altri siti.
Peccato per l'ipocrisia sovrana...tutti santi senza peccati ed osservanti delle leggi ...peccato perche' il 90% di questi santi và fuori banda, ascolta l'impossibile.....ma si' tanto l'importante e' che poi se si ascolta una voce "sconosciuta" ci si nasconde dietro il cappello del nominativo.

maximo80:
Sinceramente mi spiace aver creato un acceso dibattito poiché volevo solo aver le idee chiare x evitare di far cavolate

Solo nel leggere i vostri commenti ho iniziato ad inquadrare meglio la situazione e anche comprendere che forse dovevo formulare la mia domanda meglio

La mia intenzione è quella di imparare il radiantismo sano e nn diventate una specie di spia che ama ascoltare frequenze illegali...se fosse cosi nn avrei mai scritto un post pubblico ahahaha ma forse sono stato mal interpretato

Però posso dire che tra un parere e l'altro mi sn fatto un idea e di ciò ringrazio tutti...anche uno dissenso, un opinione contrastante mi ha portato a cercare meglio in rete e documentarmi

In fondo avevo forse bisogno proprio di questo...comprendere qualcosa a riguardo x muovermi sulle mie gambe

Grazie e alla prossima
73

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa