News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

novellino alle prime esperienze.

Aperto da mi.diba, 08 Giugno 2008, 22:51:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mi.diba

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho visitato il sito trovandolo davvero interessante. Avendo appena ricevuto in regalo da mio zio un apparato alan 48 volevo sapere se è un buon apparato per cominciare dato che e molto vecchio. Grazie .


Nembo

Citazione di: mi.diba il 08 Giugno 2008, 22:51:03
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho visitato il sito trovandolo davvero interessante. Avendo appena ricevuto in regalo da mio zio un apparato alan 48 volevo sapere se è un buon apparato per cominciare dato che e molto vecchio. Grazie .
Ciao e benvenuta anche da parte della redazione.
Lo zio ti ha fatto un bel regalo.
Per iniziare va benone.
Sposto in altra sezione
73 + 51  a tutti

1et078

salve da roberto 1wm078 1rgk078 it9acj e benvenuta in questo fantastico mondo della radio cb.
l'alan 48 vecchia serie e un bell'apparato funzionante, modificabile sia a 120 canali che a 200 (oltre ai 40 canali cb normali ce ne sono altri, quindi piu divertimento), si può modificare anche la potenza di uscita in watt e la modulazione.
cmq per ora tienilo così ti divertirai un mondo magari coinvolgendo altre perosne tue amiche  incoraggiandoli ad iniziare l'attività cb magari risparmiando sui telefonini o su internet.
ancora benvenuta e come diciamo qui tra amici 73's

dukeluca86

Benvenuto(a), è uno degli apparati con cui si comincia.
Il miglior SO ? Linux !


hafrico

ciao........ è l'apparato per eccellenza..........  :up: :up:

nau

benvenuta anche da parte mia, appassionati, che è un mondo bellissimo.......
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


Cinghiale

ciao benvenuto,
dove hai intenzione di metterlo a casa o in macchina ??


LuckyLuciano®

Lo zio ti ha fatto un bel regalo.
è un OTTIMO apparato omologato, un classico dei cb Italiani.
un carroarmato, che si ripara con poca spesa se si rompe qualcosa  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Ben entrato a far parte di questo mondo , per il cb va bene per iniziare  :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


neil69

Ben trovato su RGK amicaccio ,il tuo 48 ....che dire il mio vero amore :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:
Modulante Mastrolindo