Elettronica e Radiotecnica > Raspberry

Ricevitore con raspberry

<< < (3/5) > >>

dattero:

--- Citazione da: felis - 04 Gennaio 2020, 20:18:52 ---Ottimo, io ho un raspberry Pi 3 Model B+. Tu?

--- Termina citazione ---
uguale, ma penso di passare al 4

felis:

--- Citazione da: dattero - 04 Gennaio 2020, 21:17:39 ---uguale, ma penso di passare al 4

Adesso vedo come va con una scheda migliore, comunque stavo valutando anch'io la scelta di passare al 4.

r5000:
73 a tutti, concordo, l'SD è il collo di bottiglia che rallenta la velocità e prestazioni del raspberry, il mio ne ha bruciate due tanto che mi è un pò passata la voglia di rifare l'installazione e lo uso per altro, utilizzo comunque la chiavetta sdr con un minipc e và bene così anche se ovviamente consuma più del raspberry... se provate il 4 e gira meglio penso di prenderlo anch'io ma prima aspetto la conferma...

dattero:

--- Citazione da: r5000 - 05 Gennaio 2020, 00:45:42 ---73 a tutti, concordo, l'SD è il collo di bottiglia che rallenta la velocità e prestazioni del raspberry, il mio ne ha bruciate due tanto che mi è un pò passata la voglia di rifare l'installazione e lo uso per altro, utilizzo comunque la chiavetta sdr con un minipc e và bene così anche se ovviamente consuma più del raspberry... se provate il 4 e gira meglio penso di prenderlo anch'io ma prima aspetto la conferma...

riguardo al RASPBERRY 4 stavo guardando in rete che hanno collegato un SSD al posto della SD, ma devi verificare , lo visto di sfuggita

felis:

--- Citazione da: r5000 - 05 Gennaio 2020, 00:45:42 ---73 a tutti, concordo, l'SD è il collo di bottiglia che rallenta la velocità e prestazioni del raspberry, il mio ne ha bruciate due tanto che mi è un pò passata la voglia di rifare l'installazione e lo uso per altro, utilizzo comunque la chiavetta sdr con un minipc e và bene così anche se ovviamente consuma più del raspberry... se provate il 4 e gira meglio penso di prenderlo anch'io ma prima aspetto la conferma...

Si da pc non dà problemi, dal raspberry è solo più comodo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa