Informazioni su TS450S AT

Aperto da Cris, 26 Novembre 2007, 13:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Quel 450 lì è meraviglioso, lo andai a prendere proprio io, è assolutamente nuovo di pacca....
Beato te, occasioni così capitano solo una volta.... ;-)


argo

K roger...un ultima cosa però...sai mica quali sono i corrispondenti dello zetagi dato che io ho un cavo rosso, uno nero, uno giallo e la massa?
73' ed un altra  :birra: da conto  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

Emergency118

Ho capito via....


La pappa ci vuole scodellata eh....
La massa hai visto qual' è, il mic (o bf, è uguale..) è il filo schermato dalla massa, rx non lo colleghi...resta il ptt...Quello trovalo da solo!
Non fare casini col cablaggio Kenwood, mi raccomando!!!
Sul piedino 5 c'è tensione, evitalo come la peste!!!!
Collega SOLO quei tre che ti ho scritto...

Hai rimediato anche i cablaggi per il 48 e l' 8001, il Cobra, l' S9....che regali che faccio.....

argo

Grazie Filippo  :allah:

un altra  :birra:
...Tutto centra con tutto...!


argo

  :up: Fantastico!!!  :up:
Fatto tutto alla lettera Filippo...connettorizzato l' mb+5 ed effettuate le regolazioni per l'AM...testato in frequenza con Sterror ed altri corrispondenti con risultati a dir poco eccellenti!!!
Sono troppo contento  :dance:
Grazie ancora  abbraccino
73'

...Tutto centra con tutto...!

Emergency118

Ma io lo sapevo, sai??? abbraccino


argo

e super k positivo  :up: ...non avevo dubbi sui tuoi consigli  :dance:
Allora già che ci sono e c'ho preso gusto ti chiedo anche se ci sono particolari accorgimenti per l'fm e per le bande anche se ho visto che li va già tutto ok
...Tutto centra con tutto...!


Emergency118

In ssb, tutto a stecca (mic, pwr) e resti con l' mb+5 a 1,5 rx senza nessun consiglio particolare se non quello di chi ti ascolta
In fm, in tx power a stecca, interruttore TX.M (quello sul 6) sulla lettura ALC, premi la portante e fischi, regolando CAR al limite superiore (anche un peletto in più) dell' ALC...
in rx in fm, mi raccomando filtro a 8.83 su THRU e 455 a 12K, SQL come di tradizione, silenzi e torni un pelo indietro...FINE

argo

Ottimo grazie...ora non ti stresso più dato che sei tornato da poco e ti ho già fatto scrivere troppo  :grin:
La prossima volta che vengo giù da Franco oltre la  :birra: ti porto anche la focaccia...  :abballa:
...Tutto centra con tutto...!


Emergency118

Bravo, che ho bisogno.... mangio