News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

president lincon

Aperto da calvaresi fabio, 29 Marzo 2015, 14:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

calvaresi fabio

salve a tutti!!!!!!!
chi ha informazioni per capire cosa puo' causare sul lincon president il mal funzionamento  del frequenzimetro??? per essere piu' preciso:
la radio si accende 12-15 watt in am ecc...
il display rimane fisso e segna tutti 8887888887888.....
con un frequenzimetro esterno ho trovato la giusta frequenza, ed esce bene, riceve bene ma ha questo problema....
chi sa cosa puo' essere???????????
grazie in anticipo!!!!!!!!!!! :allah: :allah: :allah: :birra:   


Paperino

Ci sarà un integrato che controlla il display

calvaresi fabio

tutti i consigli sono ben accetti, ho dimenticato di dire che è stato parecchio fermo,e quando è stato messo sullo scaffale era funzionante......
:birra:

TIGER 81

ho avuto lo stesso problema su un lincoln fermo da anni...dapprima il display non si accendeva, poi dopo che è stato acceso un po' di minuti sono apparsi i numeri come da te, risolto sostituendo i condensatori elettrolitici sulla scheda frequenzimetro
Saluti


CODICE_ROSSO

La prima prova che farei io sarebbe qualche piccola pressione per vedere se ritorna qualche cifra...

73 Gianluca
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

calvaresi fabio

grazie a tutti x le risposte!!!!!!!
proverò quando ho tempo a cambiare i condensatori della scheda del display......
è stato fermo svariati anni sullo scaffale del garag, ma quando è stato messo da parte era tutto funzionante..........
provvedero' a farvi sapere il risultato!!!!!!!
grazie e buona pasqua!!!!