halp president ronald x info

Aperto da calvaresi fabio, 04 Gennaio 2015, 11:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

calvaresi fabio

auguri a tutti!!!
chi conosce il president Ronald??''
è uguale al pluto,ma internamente??????????
montera' la stessa scheda? stesse prestazioni?????
io no ho trovato nulla... secondo voi?

grazie


cbtuono

Ciao e Auguri anche a te! :up:

Direi che è la copia esatta del pluto, comunque qui: http://78roger.free.fr/president/ronald.htm puoi trovare qualche info più dettagliata!

acquario58

più che la copia esatta del Pluto...
direi la copia del Galaxy II,con 200 canali.. ovvero il modello precedente alla 1 versione del Pluto ( 240 canali..senza regolazione watts.)

calvaresi fabio

okkkk grazie acquario-grazie tuono.....
immaginavo che era molto simile al pluto......
ora è all'asta su ebay e è a 70 euro,+ spese che dice che vanno da 16 a 25 euro......
quasi quasi......
 


calvaresi fabio

Ept360011p dovrebbe essere la scheda del cb... quindi credo sia una cosa fattibile.visto che vorrei poi giocare con qualche modifica la scheda è ok... 10 watt in am quindi è ok...compresa scheda echo credo che se rimane al prezzo che è ora, mi faccio un cb extra..e a voi i giudizi anche x la scatola echo....grazie!!!!!!!

calvaresi fabio


mi è arrivato il cb della francia....è tutto ok me lo sono aggiudicato a 71 euro+ss..... era un usato non testato, indovina un po',chissa' perché non va un granche' bene......
ti vorrei dire i difetti riscontrati....
In am-fa va in tx, escono circa 10 watt, in bande laterali non va'.....
ma la cosa che mi fa pensare che non moduli nulla è che' con 10 watt che escono il cb che uso da spia non riceve segnale. se parlo nel microfono non si hanno picchi e tantomeno voce di ricezione da parte della cb spia....è possibile che il segnale esca ma non viene modulati e quindi non ha segnale tx????'ha senso cio'  che ho pensato???
è tutto regolare ok le spie da rx a tx cambiano colore. ok ricezione, con carico fittizio e rosmetro il segnale c'e' in watt, lo smiter si alza, ma non ho voce. ho pensato al trasformatore, ma in primis al finale audio. cosa puo' essere secondo te?
grazie


acquario58

pensavi di fare un affare ( con meno di 100 euro) ma come a volte succede....si rimane delusi
il mic é ok?...
prova a dissaldare il TR 32 e prova a modulare ...
verifica sul circuito saldato sulla presa mic ...dovrebbe esserci una piccola impedenza che a volte causa connessione mic diversa potrebbe interrompersi...


calvaresi fabio

ciao acquario devo toglierlo direttamente il tr 32????? domani provero' meglio a giocare anche con il tr....bè con 70 euro se funzionava era  :culo:....... quando il venditore ti dice da testare........equivale a dire che l'incul...a e da piccola tendente al salire di livello cq.....
ma avevo messo in conto questo imprevisto..

acquario58