Problemi con il President George scansione automatica

Aperto da 1BIG057, 18 Dicembre 2013, 21:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1BIG057

Buonasera. Ho un problema con il President George che stamattina ho acceso e mi faceva la scansione di tutti i canali senza fermarsi e quando schiacciavo il ptt mi lampeggiava il tx nel displey e si fermava nel canale senza modulazione, lasciando il ptt continua ad andare in scansione automaticamente in piu con il segnale a fondo scala, ho notato che ogni tanto schiacciando il ptt in un canale qualsiasi della scansione andava in trasmissione. Cosa potrebbe essere ?





Respawn

Hai controllato il pulsante scan che non sia accidentalmente rimasto schiacciato?
Prova pure a controllare lo stato logico dell'input relativo.

1BIG057

Si ho guardato, ma lo fa lo stesso. Non capisco perche ogni tanto quando lo accendo non mi va in scansione e posso trasmettere ma questione di secondi riparte lo scan con il segnare rx a fondo scala ed ogni tanto quando lo riaccendo mi parte subito lo scan con il segnale a fondo scala.

Respawn

Non conosco l'apparato, ma quando andava in scansione, prima del difetto da te esposto, l'S Meter andava a fondo scala?


1BIG057

Dipende ogni tanto va in scansione senza sengale ed ogni tanto va in scansione con il segnale a fondo scala.. dipende lo fa e non lo fa il segnale. Stamattina invece e' partita la scansione senza segnale poi e' andato tranquillamente come dovrebbe andare dopo qualche minuto segnale a fondo scala ma senza la scansione automatica.

Inviato da RogerK Mobile


spiderman

Ciao il microfono l'hai controllato che sia tutto ok
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


1BIG057

#6
Lo fa anche senza microfono.




1BIG057

Eccomi... la radio non aveva nessun tipo di problema, l unico problema era che la radio la lasciavo in macchina ed con il freddo mi dava questo tipo di problemi ora tutto a posto.

Inviato da RogerK Mobile