News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RICAMBI PER TM 701.. KENWOOD

Aperto da hafrico, 17 Dicembre 2011, 22:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Sto cercando  il Dial...  per il  TM 701.. KENWOOD........  avete idea a chi mi posso rivolgere...  chi mi da' una dritta.. o magari ne avete uno...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Lino

Citazione di: hafrico il 17 Dicembre 2011, 22:34:38
Sto cercando  il Dial...  per il  TM 701.. KENWOOD........  avete idea a chi mi posso rivolgere...  chi mi da' una dritta.. o magari ne avete uno...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Direi di si ma te lo confermo lunedì (la rima è casuale).

Ciao, Lino

hafrico

Citazione di: Lino il 17 Dicembre 2011, 22:39:12
Citazione di: hafrico il 17 Dicembre 2011, 22:34:38
Sto cercando  il Dial...  per il  TM 701.. KENWOOD........  avete idea a chi mi posso rivolgere...  chi mi da' una dritta.. o magari ne avete uno...  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


Direi di si ma te lo confermo lunedì (la rima è casuale).

Ciao, Lino

hahahha.........  grazie.. sei un angelo.... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Lino

Errore mio ci fu,

l'apparato di cui mi ricordavo è un TM-241.

Ma, dopo aver visto le immagini dei due apparati, mi/ti faccio una domanda, è simile solo l'estetica del frontalino?

Se ti va, fai una foto del dial in modo da poterlo confrontare con quello che ho io.

Ciao, Lino