problema con alan

Aperto da gigoxxx, 24 Novembre 2011, 23:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigoxxx

buona sera ho risolto in parte i problemi con il mio alan 34 s ora riceve e trasmette ma non esce di mod. e in ric. la lancetta si muove ma non si sente nulla se avete consigli grazie mille


hafrico

cambia il finale audio  e vedi che riparte..  :up:

gigoxxx

ho gia provato ma non va secondo me c è qualche resistenza o condensatore bruciato, poi fa anche una cosa strana che se svito il bocchettone dell antenna e lascio solo il centrale un po di fruscio si sente con il volume al max.

LuckyLuciano®

in cuffia si sente la ricezione?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Hai provato con un altra antenna.Ad un amico mio faceva la stessa cosa con una bazooka.E' vero che non e gran che come antenna ma il mio amico un altro po diventava pazzo.E alla fine cos'era.? Era l'interno dell'antenna dove inizia la parte in rame che non sa come ma era rotta.Provammo cosi' un altra antenna e vedemmo che tt funzionava alla perfezione.  
TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

gigoxxx



gigoxxx

titano con lincoln  funziona benissimo


LuckyLuciano®

Citazione di: gigoxxx il 25 Novembre 2011, 00:11:36
no tutto muto



okappa.
Controlla in primis le connessioni elettriche della BF.
Dopo di che vedi se i condensatori elettrolitici vicino al TA non siano "gonfi".
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

kk..allora e la radio.  ;-)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


gigoxxx

Provato a cambiare i condensatori vicino al ta ma niente, pero si sente il bip del mio  altro cb dentro nella scheda. forse mi sbaglio puo essere anche tipo una resistenza andata?????

magiko80

Buonasera a tutti,  cmq controlla se arriva alimentazione sul piedino 1 del ta sciaoooooooo

gigoxxx

ho risolto era il ta bruciato grazie a tutti

TITANO

Buonasera .
Sono contento per te che tu abbia risolto il problema ,.Dimostrazione che quando uno ci si mette di impegno e un po di pazienza e qualche consiglio da parte di qualcuno che a volte ne sa piu' di noi,si risolve tutto.!!!  :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!