MIDLAND ALAN 48..chefa le bizze!!!

Aperto da mareverde, 26 Novembre 2006, 21:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mareverde

Chiedo ai luminari il mio povero 48 dopo alcuni minuti che sono in trasmissione smette di emettere potenza....che morbo avrà??GRAZIE
Il Professore Mareverde del canale 8 è il referente!!


aquilabianca

uhm. qualcosa di strano!!!! Ma emette i 4,5w regolarmente e poi nulla?!?
non saprei Tecnici HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mareverde

Si per un paio di minuti funziona regolarmente poi non emette potenza!!! Sentiamo i tecnici vediamo dic he morbo si tratta
Il Professore Mareverde del canale 8 è il referente!!

esteban

E'il morbo saldaturiero un terribile virus che puo' infettare tutti i 48 hi rifai saldature vco/mixer e tutto si risolve ....ps usa la tachipirina ciao


aquilabianca

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: troppo forte :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

mareverde

Thanks esteban appena trovo tempo provo!!! Ti volevo chiedere ho anche un rtx vhf che mi fa lo stesso problema,credi che sia difetto di saldature fredde? :shock:
Il Professore Mareverde del canale 8 è il referente!!


esteban

Quando fa'il difetto premi con un cacciavite isolato lo stampato cercando di localizzare la zona incriminata,usa una lente ,meglio un monocolo e controlla le saldature cerchiate .Se non risolvi con le saldature devi metter mano agli strumenti per capire quale circuito difetta  :lol:


emme1

Citazione di: "mareverde"Chiedo ai luminari il mio povero 48 dopo alcuni minuti che sono in trasmissione smette di emettere potenza....che morbo avrà??GRAZIE
73 a tutti,lo stesso problema si era presentato al mio 48 qualche anno fa sono stato fortunato a trovare le saldature fredde le ho ripassate e tutto è andato a posto,speriamo che tu possa avere lo stesso c...(fortuna)ciao
*****73*51*****                                               canale monitor 29 negativo AM
www.meteoclima.net (Previsioni Meteo Affidabili)
                 ******