News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Amplificatore lineare falcon

Aperto da mirko79, 05 Agosto 2014, 00:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirko79

73 a tutti, ho comprato oggi per pochi euro questo*amplificatore lineare nuovo ma da molto tempo fermo in uno scaffale di in negozio ma arrivato a casa lo accendo e nulla...le valvole non si scaldano......il mio dubbio è questo:me lo faccio cambiare con un zg bv 135 oppure faccio riguardare questo* a mie spese?
Ringrazio anticipatamente Mirko

Inviato da RogerK Mobile



ringhio

Dipende da come ti è stato venduto
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Battilio

Citazione di: mirko79 il 05 Agosto 2014, 00:14:45
73 a tutti, ho comprato oggi per pochi euro questo*amplificatore lineare nuovo ma da molto tempo fermo in uno scaffale di in negozio ma arrivato a casa lo accendo e nulla...le valvole non si scaldano......il mio dubbio è questo:me lo faccio cambiare con un zg bv 135 oppure faccio riguardare questo* a mie spese?
Ringrazio anticipatamente Mirko

Inviato da RogerK Mobile
Se è nuovo di negozio fattelo cambiare!

Alberto207

Lo zetagi son 150 watt scarsi, e non ti faranno guadagnare granchè, con un bv2001 già la storia cambia ....non so che radio hai ma piuttosto investirei in antenne.

Inviato dal mio HUAWEI G525-U00


mirko79

È un negozio che sta chiudendo ma non ha un'altro modello uguale quindi mi darebbe un bv 135....per rispondere a ringhio è un pò difficile perché ho preso un po di roba per 130 € (mantova turbo amplificatore lineare yagi 3 elementi 27 mhz accordatore antenna) non conosco il prezzo e la fattezza del lineare che ho preso quindi volevo capire se è meglio il bv135 o questo. ..grazie

Inviato da RogerK Mobile


LuckyLuciano®

Quel FALKOS è concorrente diretto del BV135.
Probabile non funzionerà in primis per i condensatori secchi, ed in secundis una controllata generale ad un qualsivoglia apparecchio elettrico valvolare lasciato in disuso per anni, va dato prima di accenderlo per l'uso
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Alberto207

Citazione di: mirko79 il 05 Agosto 2014, 08:10:55
È un negozio che sta chiudendo ma non ha un'altro modello uguale quindi mi darebbe un bv 135....per rispondere a ringhio è un pò difficile perché ho preso un po di roba per 130 € (mantova turbo amplificatore lineare yagi 3 elementi 27 mhz accordatore antenna) non conosco il prezzo e la fattezza del lineare che ho preso quindi volevo capire se è meglio il bv135 o questo. ..grazie

Inviato da RogerK Mobile

ah ok tutto quel popo di roba per quei soldi è regalato, ma sopratutto con la 3 elementi hai già investito in antenne :)
....fatti dare il bv


mirko79

Allora, aperto amplificatore e trovato all interno

Inviato da RogerK Mobile


mirko79

Valvole pl 509 anziché el 509 in voltaggio differente....mah!!! ! comunque me lo ha sostituito con il 135...grazie a tutti ciao

Inviato da RogerK Mobile



Battilio

Citazione di: mirko79 il 05 Agosto 2014, 19:28:03
Valvole pl 509 anziché el 509 in voltaggio differente....mah!!! ! comunque me lo ha sostituito con il 135...grazie a tutti ciao

Inviato da RogerK Mobile
Ottime le PL509 che potresti sostituire con le PL519 costano molto meno delle EL e sono performati allo stesso modo, mi viene voglia di comprarlo quel Falcos e rimetterlo a posto...!!!

mirko79

Secondo me con 30 € lo prendi.....

Inviato da RogerK Mobile


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Battilio

Citazione di: mirko79 il 05 Agosto 2014, 20:22:51
Secondo me con 30 € lo prendi.....

Inviato da RogerK Mobile
Mirko perchè non mi dai qualche info su questo negozio, in pvt e senza impegno da parte tua magari se è dalle mie parti...


mirko79


cb batman

Gradirei anke io qualche info,in mp,magari trovo qualcosa che mi serve
Ciao
Ivano
1RGK440
1ID001