News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuova pmr o...

Aperto da Ezio, 30 Luglio 2014, 12:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ezio

ragazzi di tutto state parlando tranne di consigliarmi tra easy, work, wet e co...:D


ringhio

Polmar wet...mai avuto polmar...ma la wet mi ispira di piu...la seconda la work..e la terza la easy

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ0ZDJ

Wehiiiii, c'hai ragione Ezio!! Pardon, quando le mie giornate si appesantiscono e di vacanze neanche l'ombra mi intrippo sulle tecnoingiustizie e roba varia...  >:D

Anzi, ora faccio un bel collage di citazioni e scateno un terremoto in una nuova discussione.
Tanto per scusarmi per l'off-topic e dare la possibilità a chi vorrà di dibattervi su.
Quindi mentre scarico le tensioni accumulate nell'operazione invito a non proseguire per la questione digipeater ed attendere il nuovo link.

Per il resto, rinnovo il Boh! il Bah! e riesalto la piccola 'semipro' Intek mt-4040 che, per nota, pagai al tempo 125€s

73 analogici
                        

IZ0ZDJ

Come da impegno:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=54396.msg589831#msg589831

Deviazione off-topic ANALOG vs DIGITAL

Vediamo che succede :abballa:
Mi toccherà andare in giro con la scorta da domani... 8)
I killer della motorola saranno già in viaggio...

Se non torno, anche stavolta, sapete chi è stato  :candela:
                        


poker333

Citazione*******
    Post: 38
    Applausi 0
   
ragazzi di tutto state parlando tranne di consigliarmi tra easy, work, wet e co...:D

A questo punto pèrendi la digital work

Ugo da Norcia

Se non sei mancino l'antenna sulla destra è una rottura.

Voto Wet

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene