michelina president lincoln

Aperto da suzuki jimny, 18 Novembre 2008, 23:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

suzuki jimny

73 a tutti.... allora.... mi hanno consigliato di cambiare la michelina del lincoln con una della midlan o meglio della mi sfugge CTM CTE bo non mi ricordo...... per il motivo cosi miglioro la modulazione..... voi che dite.... aspetto vostre risposte........ :up:


acquario58

se devi cambiarlo cambialo con uno che merita,  preamplificato no midland ;-) o simili

LuckyLuciano®

esatto.
Metti roba seria su quell'apparato  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

lorenzoos



hafrico

metti il............. DIAVOLO ROSSO...........   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

quotoo--un red devil astatic va benone per quell'apparato :birra:


1PNP548

Citazione di: marcored24 il 19 Novembre 2008, 12:06:02
quotoo--un red devil astatic va benone per quell'apparato :birra:

confermo al 100%


suzuki jimny

73 a tutti..... grazie delle vostre risposte :-D mi sapete dire dove posso trovare questa michelina o un altra marca molto buona.....

TITANO

Ciao vedi sui vari siti che sono in internet,ci sono molti negozi che hanno il RED DEVIL.......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


suzuki jimny

 ??? non riesco a trovare nessun sito itliano.... tu ne conosci qualcuno

TITANO

SUZUKI LEGGI NEI TUOI MP  e fammi sapere.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: suzuki jimny il 19 Novembre 2008, 19:11:05
73 a tutti..... grazie delle vostre risposte :-D mi sapete dire dove posso trovare questa michelina o un altra marca molto buona.....

Lo cerchi da palmo o da tavolo?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

suzuki jimny

 :up: :up: :up: :allah: perfetto ascolta ce ne sono tante astatic ... tu dici che la devil col regolatore di volume sia meglio....ma poi con il regolatore cosa regolo l'aplificazione o il tono divoce.....o magari sono scemo e sono due cose uguali........


hafrico

scusami.......  ma perchè ti sei  imminchionito a chiamarla ...MICHELINA........   guarda che è un microfono ed è anche maschio....   ihihihhihihihihihihihih  marameo marameo

suzuki jimny

 :rool: lo so..... ma sono sempre stato abbituato a dire michelina.... pardon non lo faro piu :mrgreen: :mrgreen:...... restando nel campo dell'ingnorante ma un microfono aplificato quante cose migliora in un baracco?????????????????????????

dukeluca86

E' che dovendo avvicinare qualcosa alla bocca si preferisce sia femmina.
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

Citazione di: dukeluca86 il 19 Novembre 2008, 21:01:50
E' che dovendo avvicinare qualcosa alla bocca si preferisce sia femmina.

QUESTA E' BUONA......  E NE  PRENDO ATTO.........   :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

TITANO

Suzuki sempre parlando di mike astatic, c'e' il modello D104-M6 in capsula di ceramica che e' di gran lunga migliore del red devil in quanto ha la capsula a cancellazione di rumore.Ti dico anche che in fase di acquisto se tu decidessi di acquistarlo,puoi chiederlo con pin 4,5,6,8,ed in piu' e' venduto con un cavo lungo se nn sbaglio 2,3 MT.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: suzuki jimny il 19 Novembre 2008, 20:36:07
:rool: lo so..... ma sono sempre stato abbituato a dire michelina.... pardon non lo faro piu :mrgreen: :mrgreen:...... restando nel campo dell'ingnorante ma un microfono aplificato quante cose migliora in un baracco?????????????????????????


migliora tante cose la modulazione chi ti riceve basso di segnale, riesce ad ascoltare bene la tua voce esempi santiago :2 radio 4/5........ invece chi ti riceve forte rischia di avere danni alle orecchie xchè sei troppo forte :up:


1PNP548

per la precisione si chiama ASTATIC ROAD DEVIL RD 104 E anche se poi è rosso e c'è disegnato un diavoletto!

hafrico

Citazione di: 1PNP548 il 20 Novembre 2008, 10:31:22
per la precisione si chiama ASTATIC ROAD DEVIL RD 104 E anche se poi è rosso e c'è disegnato un diavoletto!

il suo.....  che si chiama ..michelina......  lo marchiamo con una bella....  diavoletta .. :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo marameo marameo

tuonoblu

Citazione di: titano il 19 Novembre 2008, 22:00:23
Suzuki sempre parlando di mike astatic, c'e' il modello D104-M6 in capsula di ceramica che e' di gran lunga migliore del red devil in quanto ha la capsula a cancellazione di rumore.Ti dico anche che in fase di acquisto se tu decidessi di acquistarlo,puoi chiederlo con pin 4,5,6,8,ed in piu' e' venduto con un cavo lungo se nn sbaglio 2,3 MT.TITANO.

anche il road devil è a cancellazione di rumore se non erro....
comunque astatic ha sempre fatto ottimi microfoni, avete mai sentito un ECOMAX 2000? "IO ME NE SONO INNAMORATO"


a metà pagina c'è il link dove si può ascoltare la mod.

http://www.transmission1.co.uk/index.php?name=News&file=article&sid=17&theme=Printer
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

TITANO

Io confermo che secondo me andrebbe bene il D104-M6 in quanto la capsula di ceramica e di gran lunga superiore ai mike con capsula a condensatore o i dinamici.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1PNP548

Citazione di: titano il 20 Novembre 2008, 12:45:37
Io confermo che secondo me andrebbe bene il D104-M6 in quanto la capsula di ceramica e di gran lunga superiore ai mike con capsula a condensatore o i dinamici.TITANO.

non è sempre così, dipende dai modelli, comunque anche il D106-m6 è molto valido, ed esteticamente lo preferisco al road devil, molto più vintage!  ;-)

LuckyLuciano®

Citazione di: tuonoblu il 20 Novembre 2008, 12:41:46
Citazione di: titano il 19 Novembre 2008, 22:00:23
Suzuki sempre parlando di mike astatic, c'e' il modello D104-M6 in capsula di ceramica che e' di gran lunga migliore del red devil in quanto ha la capsula a cancellazione di rumore.Ti dico anche che in fase di acquisto se tu decidessi di acquistarlo,puoi chiederlo con pin 4,5,6,8,ed in piu' e' venduto con un cavo lungo se nn sbaglio 2,3 MT.TITANO.

anche il road devil è a cancellazione di rumore se non erro....
comunque astatic ha sempre fatto ottimi microfoni, avete mai sentito un ECOMAX 2000? "IO ME NE SONO INNAMORATO"



Certo che l'ho sentito.
Ne ho 2 qui imballati nuovi  :up:
Ogni tanto li faccio girare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™