Alan 8001s modific. 400ch

Aperto da Vichingo, 08 Novembre 2008, 21:58:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vichingo

Ho appena ordinato l'apparato in oggetto, già modificato a 400 ch. (150 eurozzi)
Ha solo 8 mesi di vita e lo installerò in BM per i miei spostamenti in altura.
Dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimana, ed intanto sostituirà il Connex 3600 in barra fissa visto che questo ultimo è in riparazione.
Spero di sentirvi presto, in BM sperò sia più facile visto che in BF non vi arrivo.
Posterei anche le foto ma non vedo la modalità
Sapete darmi qualche opinione su questo apparato con questa modifica?
Spero di sentirvi presto
7351
Vichingo
1RGK243
1RA018Vichingo

 


Vichingo


nau

73 a tutti...bell'apparato complimenti...  :abballa: , che malattia ha avuto il povero connex?ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

suzuki jimny

Citazione di: Vichingo il 08 Novembre 2008, 21:58:38
Ho appena ordinato l'apparato in oggetto, già modificato a 400 ch. (150 eurozzi)
Ha solo 8 mesi di vita e lo installerò in BM per i miei spostamenti in altura.
Dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimana, ed intanto sostituirà il Connex 3600 in barra fissa visto che questo ultimo è in riparazione.
Spero di sentirvi presto, in BM sperò sia più facile visto che in BF non vi arrivo.
Posterei anche le foto ma non vedo la modalità
Sapete darmi qualche opinione su questo apparato con questa modifica?
Spero di sentirvi presto
7351
Vichingo
1RGK243
1RA018Vichingo

 



TITANO

Ciao vichingo,mi spiace per il connex in quanto reputo come il jackson una buona radio cb e spero che lo possa riparare in fretta.Io sto per prendere un connex 4000 echo da un'amico e spero presto di portare in porto st'affare perche il connex e veramente un buon cb.Saluti .......TITANO napoli.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Vichingo

Citazione di: nau il 08 Novembre 2008, 22:50:56
73 a tutti...bell'apparato complimenti...  :abballa: , che malattia ha avuto il povero connex?ciao

Non so ancora, è in riparazione, quando modulavo spesso si abbassava la portante a zero, poi dopo un po' ripartiva per qualche secondo e poi di nuovo zero. Farò sapere
73


Pirata-siciliano

150 euro un 8001????
Hanno messo le pietre dentro?
[/movePirata Sicilia Cent.]


LuckyLuciano®

Citazione di: Pirata-siciliano il 11 Novembre 2008, 09:46:46
150 euro un 8001????
Hanno messo le pietre dentro?


Costando 260/270e nuovo, il prezzo dell'usato è quello.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

73 a tutti...usato o meno sn sempre 150 €, dipende anche da come è stato tenuto...ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


Vichingo

L'apparato è arrivato stamani.
Sembra immacolato. E' nuovissimo completo di scatola e manuale.
Spero di riuscire ad avere il tempo di ritarare l' antenna oggi e poi nei prossimi giorni, tempo permettendo, cercherò di farmi sentire dalla BM
7351
1RGK243

marcored24

VAI TRANQUILLO...l'8001 e' un grande apparato--io lo uso in banda laterale ed e' piu' preciso di tanti blasonati decametrici che si dilettano in cb--e' un po' grosso--forse l'unico ddifetto per la bm--- :birra: :birra:cheers :birra: :birra:

Pirata-siciliano

[/movePirata Sicilia Cent.]

gabriele976

Ottimo apparato!!! L'ho sentito modulare l'altra sera e me ne sono innamorato!! Pripa o poi me lo faccio anch'io...
Gabriele


DukeAlex

Citazione di: LuckyLuciano® il 11 Novembre 2008, 11:30:50
Citazione di: Pirata-siciliano il 11 Novembre 2008, 09:46:46
150 euro un 8001????
Hanno messo le pietre dentro?


Costando 260/270e nuovo, il prezzo dell'usato è quello.
qui al nord meno di 200 euro non si trova.  :sfiga:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

LuckyLuciano®

Citazione di: Vichingo il 12 Novembre 2008, 12:06:11
L'apparato è arrivato stamani.
Sembra immacolato. E' nuovissimo completo di scatola e manuale.
Spero di riuscire ad avere il tempo di ritarare l' antenna oggi e poi nei prossimi giorni, tempo permettendo, cercherò di farmi sentire dalla BM
7351
1RGK243

aaah perfetto!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™